Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisgen
Innanzitutto grazie a Francys-t e stelligna. Eseguito nandroid backup, wipe cache, wipe dalvik e installato da recovery la mod blue 15 toggle, blue data, %, ecc ecc. Funziona tutto perfettamente conservando il domination theme.
Solo un'ultima domanda che farà sorridere gli esperti.
Se volessi rifare un nuovo backup per eventuali prossime modifiche, quello nuovo andrà a sovrascrivere quello appena fatto o ci saranno due backup?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ce ne saranno due... O tre, o quanti ne vuoi credo. Io ne ho 3.
-
Quote:
Originariamente inviato da crisgen
Quote:
Installato il Lockscreen ICS+CRT-OFF? A me torna l'UI di Samsung se flasho!!!
Innanzitutto grazie a Francys-t e stelligna. Eseguito nandroid backup, wipe cache, wipe dalvik e installato da recovery la mod blue 15 toggle, blue data, %, ecc ecc. Funziona tutto perfettamente conservando il domination theme.
Se volessi rifare un nuovo backup per eventuali prossime modifiche, quello nuovo andrà a sovrascrivere quello appena fatto o ci saranno due backup?
Androidiani App
Di nulla..Quando si puó aiutare sono sempre disponibile..Cmq i backup ne puoi fare altri tranquillamente..Ricordati le date xó ;)
Io i vecchi li cancello sempre..Xnon occupare memoria inutile..Poi fai tu.. :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Francys-t
Di nulla..Quando si puó aiutare sono sempre disponibile..Cmq i backup ne puoi fare altri tranquillamente..Ricordati le date xó ;)
Io i vecchi li cancello sempre..Xnon occupare memoria inutile..Poi fai tu.. :D
Androidiani App
Puoi anche cambiare il nome alla cartella (in clockworkmode/backup) per ricordarti che backup è. Così da recovery li riconosci subito ;)
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
Quote:
jacobrucia
Hai modo di girare uno screencast della bezke?
-
C'é il mio thread..Ma se vuoi quella di Jaco non l'ho ancora messa :P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Francys-t
C'é il mio thread..Ma se vuoi quella di Jaco non l'ho ancora messa :P
È? Non ho capito. Comunque nel senso se qualcuno pupa uno screencast mi fa comodo...
-
Quote:
crik91
Hai modo di girare uno screencast della bezke?
Se parli della rom che ho in firma devi pensare a una cyano... Con alcune differenze nel menù... Puro android senza personalizzazioni.
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
Quote:
jacobrucia
Infatti, potrebbe interessarmi!
-
Quote:
Originariamente inviato da crik91
Infatti, potrebbe interessarmi!
Basta che clicchi sulla firma di Jaco e leggi tutto.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
crisgen
Androidiani App
Di nandroid backup ne puoi fare quanti ne vuoi, non si sovrascrivono, l'unico limite è lo spazio che hai a disposizione.