Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
multipol
Nessuno mi aiuta?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da multipol
Nessuno mi aiuta?
Prova a flashare da Odin il kernel stock in modo da dare una pulita e dopo riflasha il cf root fixato
Inviato con il mio Androidiano piccione viaggiatore
-
Quote:
csrurt
Prova a flashare da Odin il kernel stock in modo da dare una pulita e dopo riflasha il cf root fixato
Ho riflashato direttamente il kernel root e ora funziona.
-
Piccoli aggiornamenti, il kernel Siyah per ICS é adesso in fase beta quindi comincia a farsi interessante e, seconda news, il firmware XXLPQ é sbarcato in europa, é stato rilasciato in Irlanda per H3G, mi sa che tra poco potremo scaldare Odin
-
Scusa stesso problema, devo flashare da capo il firmware XXLPQ e installare da ODIN il CWM5.4? Non è possibile farlo senza dover reinstallare?
-
non tutto il firmware...riflasha solo il kernel stock...poi ci flashi su il nuovo cf-root
-
Quote:
Originariamente inviato da Uhlume
Scusa stesso problema, devo flashare da capo il firmware XXLPQ e installare da ODIN il CWM5.4? Non è possibile farlo senza dover reinstallare?
Scusa quale problema? Non é chiarissimo...
-
Quote:
csrurt
Scusa quale problema? Non é chiarissimo...
Quote:
multipol
Si riferisce a questo. Io ho risolto reinstallando solo il CF root.
Però penso che a darmi il problem sia stata l'installazione del vecchio bootloader per rimuovere il trangolo tramite JIG
-
Quote:
Uhlume
Ok, allora riflasha il kernel stock, che scarichi da qui con password: intratech@XDA, inserendolo in PDA su Odin, dopo il riavvio, riflasha il cf root fixato e dovresti risolvere
-
Quote:
multipol
Si riferisce a questo. Io ho risolto reinstallando solo il CF root.
Però penso che a darmi il problem sia stata l'installazione del vecchio bootloader per rimuovere il trangolo tramite JIG
A me il vecchio bootloader non ha dato il tuo problema, forse non era andato a buon fine il flash del primo cf-root.