Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Scusa quale problema? Non é chiarissimo...
Inviato con il mio Androidiano piccione viaggiatore
Ho installato il firmware I9100XXLPQ, ma non ho tolto la micro SD, ho flashato con Odin 1.85 il CWM5.4, avevo il 5.3, ma nonostante tutto mi dice che è impossibile spostare App su SD. Mi sono accorto in ritardo del problema ho già fatto parecchi custom al sistema, temi - app - installazioni. non vorrei fare tutto da capo!
-
Quote:
galaxys2lover
guarda che per avere ics puro identico a galaxy nexus puoi usare il tema domination ics 4.0.4...scarichi il pachetto zip,lo metti nella sd del tuo gs 2 ,entri in recovery,fai wipe cache -advanced,wipe dalvik cache e flashi il pacchetto...aspetti un paio di minuti (il tempo che si installi) e quando finisce l'installazione riavvii il tutto da recovery..lo trovi qui:
Deposit Files
EDIT:qui ci sono gli screenshot per farti un'idea di come sarà il tuo gs2 una volta flashato il tema...
https://sites.google.com/site/vertumusworld/Screenshots ricorda che le cose ancora da modificare in stile ics,che su questa 4.0.4 ancora non sono stile ics sono:fotocamera,messaggi,player audio,video e altre piccole cose...che però apena verrà postata la nuova versione,potrai tranquillamente flashare da recovery come si fa con questa e cosi l'aggiornerai :)...decidi tu ma questo tema è spettacolare e sembra ancora piu fluido il gs2 dopo aver messo questa mod
la versione 4.0.5 non va bene vero?
io ho scaricato la 4.0.4 ed è una bomba...ora però vedo che c'è anche la 4.0.5...
che mi sai dire?
-
Avevo scaricato anche io la 4.0.5 e dopo averla installata il telefono è andato in loop.
Forse avevo sbagliato qualcosa ma dopo aver installata la XXLPQ deodoxata e rootata di Wanam e scaricata la Domination 4.0.4 (esplicitamente riferita alla LPQ nel thread di xda) è filato tutto liscio e adesso il telefono và che è una meraviglia.
EDIT: Ho appena inviato un pm a RIXSTA (utente di XDA) che ha fatto delle mod visibili nello stesso thread riguardante la Domination.
Nello specifico gli ho chiesto rassicurazioni sulla possibilità di installare la sua tastiera modificata e se ha fatto anche altre mod per i contatti/rubrica.
A forza di aggiungere mod blù l'S2 mi stà diventando ultravioletto rotflrotfl
-
Quote:
crisgen
Avevo scaricato anche io la 4.0.5 e dopo averla installata il telefono è andato in loop.
Forse avevo sbagliato qualcosa ma dopo aver installata la XXLPQ deodoxata e rootata di Wanam e scaricata la Domination 4.0.4 (esplicitamente riferita alla LPQ nel thread di xda) è filato tutto liscio e adesso il telefono và che è una meraviglia.
stavo leggendo sul sito di Vertemus e dice questo:
17.03.2012. - v4.0.5
- updated to official LP7 base
16.03.2012. - v4.0.4
- fixed USB mass storage
- fixed FC's when u edit contacts
- fixed few glitches
15.03.2012. - v4.0.3
- updated to official LPQ base
- AOSP overscroll glow
- AOSP vibration statusbar icon
- fixed color letter issues in calendar
Probabilemtne va bene su firmware su base LP7..
su LPQ ti manda in crash qualcosa...
Averlo visto in tempo te l'avrei detto per evitarti il loop...ammesso e non concesso che l'hai installato giorni fa!! rotfl
Hai cambiato l'avatar vedo..su richieste esplicita di qualcuno terrorizzato!!! rotfl
-
Quote:
ciotolo83
la versione 4.0.5 non va bene vero?
io ho scaricato la 4.0.4 ed è una bomba...ora però vedo che c'è anche la 4.0.5...
che mi sai dire?
la 4.0.5,se leggi è su base lp7,quella cinese...se flashi quella rischi di brikkare! :) poi è identica alla nostra 4.0.4...per aspettare qualche cambiamento aspetta un paio di giorni...Vertumus (lo sviluppatore) dice che è in programmazione la nuova versione con qualche piccolo cambiamento..appena uscirà la posteremo qui ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da ciotolo83
Quote:
Originariamente inviato da crisgen
stavo leggendo sul sito di Vertemus e dice questo:
17.03.2012. - v4.0.5
- updated to official LP7 base
16.03.2012. - v4.0.4
- fixed USB mass storage
- fixed FC's when u edit contacts
- fixed few glitches
15.03.2012. - v4.0.3
- updated to official LPQ base
- AOSP overscroll glow
- AOSP vibration statusbar icon
- fixed color letter issues in calendar
Averlo visto in tempo te l'avrei detto per evitarti il loop...ammesso e non concesso che l'hai installato giorni fa!! rotfl
Hai cambiato l'avatr vedo..su richieste esplicita di qualcuno terrorizzato!!! rotfl
Si si un avatar piú "rilassante" almeno per ora :-)
Inviato con il mio Androidiano piccione viaggiatore
-
Quote:
ciotolo83
Esattamente....i due giorni persi a riconfigurare tutto il cell sono dovuti alla 4.0.5:'(:'(:'(
-
Quote:
galaxys2lover
la 4.0.5,se leggi è su base lp7,quella cinese...se flashi quella rischi di brikkare! :) poi è identica alla nostra 4.0.4...per aspettare qualche cambiamento aspetta un paio di giorni...Vertumus (lo sviluppatore) dice che è in programmazione la nuova versione con qualche piccolo cambiamento..appena uscirà la posteremo qui ;)
si esatto...infatti per fortuna mi sono fermato in tempo..era già in fase di flash sulle sd esterna!! o_O
menomale che leggo ogni tanto!!! rotfl
però è veramente bello sto tema...ha cambiato la grafica di ICS..ora si che mi garba!!
-
Quote:
crisgen
Esattamente....i due giorni persi a riconfigurare tutto il cell sono dovuti alla 4.0.5:'(:'(:'(
non t'invidio..mi sono salvato per un pelo io!! ;)
-
raga io nella domination,mi sono accorto di non avere il market temato..cioè lo sfondo è bianco e non come si vede negli screenshot grigio stile ics..anche a voi è bianco?