Visualizzazione stampabile
-
sì è bianco. le app temate al momento sono poche. con un pò di pazienza arriverà tutto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
raga io nella domination,mi sono accorto di non avere il market temato..cioè lo sfondo è bianco e non come si vede negli screenshot grigio stile ics..anche a voi è bianco?
si anche a me è bianco..
ma che screenshot stai guardando?io non ho visto screen del market..
mi posto il link?
Correggo...ho trovato!!! :)
-
Quote:
ciotolo83
non t'invidio..mi sono salvato per un pelo io!! ;)
Alla fine è stato un bene.
Essendo agli inizi meglio cadere, imparare a rialzarsi e a non cadere più.
Adesso non tocco una virgola sul mio cell senza aver fatto prima un nandroid backup e essermi accertato per bene sull'effettiva compatibilità delle applicazioni che vorrò installare.
-
Quote:
stelligna
sì è bianco. le app temate al momento sono poche. con un pò di pazienza arriverà tutto ;)
si infatti volendo vedere manca anche la lock screen stile ics per nexus...
io ho sempre la solita che avevo con le XILA..
Faranno tutto sicuramente con la prossima release.. :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da ciotolo83
si infatti volendo vedere manca anche la lock screen stile ics per nexus...
io ho sempre la solita che avevo con le XILA..
Faranno tutto sicuramente con la prossima release.. :cool:
ma secondo voi,se ad esempio usciranno firmware migliori su base no LPQ,Vertumus prenderà quelli in considerazione e noi rimarremo con un domination theme non definitivo?ci penso da parecchio a questa cosa...o.O
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
galaxys2lover
ma secondo voi,se ad esempio usciranno firmware migliori su base no LPQ,Vertumus prenderà quelli in considerazione e noi rimarremo con un domination theme non definitivo?ci penso da parecchio a questa cosa...o.O
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Invece che fare questi pensieri dovresti dormire la notte :D
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
io invece mi chiedo, quando uscirà il vero ics? quello puro intendo, senza le varie mod ecc...
-
Quote:
Xander789
io invece mi chiedo, quando uscirà il vero ics? quello puro intendo, senza le varie mod ecc...
Siamo nelle mani del cyano team
-
Quote:
Xander789
Quote:
ZiCkY
Siamo nelle mani del cyano team
o di bezke ... [ROM][ICS]IML74K 4.03 AOKP and CNA Roms SGS2 [03.20./2/-All Fixed by me 1st] - xda-developers
-
Quote:
Uhlume
Ho installato il firmware I9100XXLPQ, ma non ho tolto la micro SD, ho flashato con Odin 1.85 il CWM5.4, avevo il 5.3, ma nonostante tutto mi dice che è impossibile spostare App su SD. Mi sono accorto in ritardo del problema ho già fatto parecchi custom al sistema, temi - app - installazioni. non vorrei fare tutto da capo!
Grazie a tutti! Reinstallato da capo LPQ + CMW5.4 + Domination 4.0.4, tutto ok, peccato che cancellando il file SystemUI.odex si perda il menu a 5 icone! Sapete come ripristinare!