Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
ma secondo voi,se ad esempio usciranno firmware migliori su base no LPQ,Vertumus prenderà quelli in considerazione e noi rimarremo con un domination theme non definitivo?ci penso da parecchio a questa cosa...o.O
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Invece che fare questi pensieri dovresti dormire la notte :D
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
Zicky dai é un ragionamento serio xD...se io ad esempip decidessi di rinanere con LPQ e lui darà la priorità ad altri firmware sualtre basi mi ritroveró con un domination theme incompleto ?:(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Zicky dai é un ragionamento serio xD...se io ad esempip decidessi di rinanere con LPQ e lui darà la priorità ad altri firmware sualtre basi mi ritroveró con un domination theme incompleto ?:(
Androidiani App
A parte che neanche Zicky dorme,lui entra in modalità risparmio energia!! rotfl
E poi non preoccuparti..Verdemus è al 28% del suo ultimo lavoro per domination e vedrai che dopo sarà perfetta e non avrai bisogno di altro...
Se poi tireranno fuori qualcosa di meglio,ci metteremo dietro a flashare baracca e burattini!! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da ciotolo83
Quote:
Androidiani App
A parte che neanche Zicky dorme,lui entra in modalità risparmio energia!! rotfl
E poi non preoccuparti..Verdemus è al 28% del suo ultimo lavoro per domination e vedrai che dopo sarà perfetta e non avrai bisogno di altro...
Se poi tireranno fuori qualcosa di meglio,ci metteremo dietro a flashare baracca e burattini!! ;)
Ahahah :) comunque leggevo che é al 28% ma in questa release non metterà le altre cose temate bensí solo qualche bugfix e la possibilità di disattivare il crt-off e le scritte in alcuni menu che sono illegibili..dobbiamo aspettare la 4.1 per la release definitiva :)
-
Quote:
galaxys2lover
Ahahah :) comunque leggevo che é al 28% ma in questa release non metterà le altre cose temate bensí solo qualche bugfix e la possibilità di disattivare il crt-off e le scritte in alcuni menu che sono illegibili..dobbiamo aspettare la 4.1 per la release definitiva :)
Androidiani App
questo non l'avevo letto sinceramente...ma ti dirò che a me sinceramente già va molto bene così..
Se poi lascierà il progetto incompleto vedremo di trovare altro..
Ci lanceremo sulla cyano e li saremo apposto!
Più che altro mi interessa sapere se quando vi arriva un messaggio e lo aprite dalla barra delle notifiche,una voltra che entra nella schermata messaggi si apre in automatico la tastiera..è un pò una rottura come bug...
-
Quote:
Originariamente inviato da ciotolo83
Quote:
Androidiani App
questo non l'avevo letto sinceramente...ma ti dirò che a me sinceramente già va molto bene così..
Se poi lascierà il progetto incompleto vedremo di trovare altro..
Ci lanceremo sulla cyano e li saremo apposto!
Più che altro mi interessa sapere se quando vi arriva un messaggio e lo aprite dalla barra delle notifiche,una voltra che entra nella schermata messaggi si apre in automatico la tastiera..è un pò una rottura come bug...
sisi...é la modalità inserimento e da quanto ho capito non si puó togliere :(
-
Quote:
galaxys2lover
Androidiani App
Il crt-off lo puoi già eliminare;)
-
ragazzi posso chiedervi cortesemente il link per l'ics domination theme compatibile?
grazie infinite come sempre
-
Ciao a tutti... Chi di voi usa l'applicazione Wifi statico è riuscito a farla funzionare con ICS? :p
-
Quote:
fire81N
ragazzi posso chiedervi cortesemente il link per l'ics domination theme compatibile?
grazie infinite come sempre
Per LPQ qui:
Deposit Files
-
ieri sera ho flashato questa LPQ..e se devo dire la verità..non mi ha soddisfatto..principalmente per il modem che perde la connessione..e poi a confronto con Gingerbread..questa LPQ consuma di più..