Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da TryAgain
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Ti consiglio di flashare il modem della lpj o della lph che come connessione é leggermente migliore..io ad esempio ho firmware lpq e modem lpj..lo flashi da pda di odin ;) e poi fa consumare anche meno batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non si flasha in phone il modem??? o_O
Scusa scusa o.o dovevo rispondere a un'altra domanda sul kernel e mi sn confuso...sisi su phone ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da marlboro528
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Ti consiglio di flashare il modem della lpj o della lph che come connessione é leggermente migliore..io ad esempio ho firmware lpq e modem lpj..lo flashi da pda di odin ;) e poi fa consumare anche meno batteria
..ah..quindi anche tu hai notato questa pecca del modem..sennò non avresti messo il modem LPJ....grazie della dritta!..adesso provo..
Aspetta flasha da odin il modem in phone...ho sbagliato a scrivere....!
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Scusa scusa o.o dovevo rispondere a un'altra domanda sul kernel e mi sn confuso...sisi su phone ;)
Androidiani App
Ok ;)rotfl
-
ciao una domanda al volo ho rimesso la rom ics volevo sapere se anche a voi e mai capitato che cadesse la linea dopo tipo un 10 min di conversazione? o se è solo un mio problem ciao grazie per il resto va benissimo
-
Quote:
TryAgain
Non si flasha in phone il modem??? o_O
Infatti. Fai attenzione, oppure scarichi la versione cwm
-
Quote:
galaxys2lover
Aspetta flasha da odin il modem in phone...ho sbagliato a scrivere....!
..hihihihi..si si..tranquillo..avevo capito che era in phone..e non pda..non ti preoccupare..;)
-
Quote:
Originariamente inviato da marlboro528
..hihihihi..si si..tranquillo..avevo capito che era in phone..e non pda..non ti preoccupare..;)
Menomale:) ho fuso le due risposte in una sola..dovevo rispondere anche a un'altra roftl ;)
-
Quote:
galaxys2lover
Androidiani App
Tra i 2 qual'è il migliore?
io ho già scaricato quello della LPH...
Un a'ltra cosa,avete notato anche voi che ci sono dei problemi con il browser di dafault?la risposta del touch non è il massimo della vita...
esempio quando fai il pinch avvicinando le 2 dita per avere la panoramica delle scheramte aperte...non mi prende bene il comando..devo rifarlo 5 o 6 volte...
-
io uso LPH... ma solo xchè non avevo LPJ dopo il flash... nessun problema coi dati... e consumi buoni..
strano x il pinch... su 2 S2 non ho problemi
-
Quote:
bunniz
io uso LPH... ma solo xchè non avevo LPJ dopo il flash... nessun problema coi dati... e consumi buoni..
strano x il pinch... su 2 S2 non ho problemi
io fino a che avevo ginger era una bomba..ora è decisamente meno preciso su LPQ...
tu che firmware monti?hai notato differenze con ginger?