Visualizzazione stampabile
-
bhe credo sia normale che un firmware nuovo (ICS) all'inizio sia meno performante di uno consolidato (ginger)... ma lo trovo già un ottimo firmware... e col tempo migliorerà sicuramente... come ti dicevo ho LPQ + modem LPH (usavo già ICS quotidianamente dalla LPH)
-
Ma scusate, io ho la versione ufficiale di ICS visto che il mio Galaxy s2 è polacco, e sto notando un peggioramento (e che peggioramento!) della batteria. Ieri sera alle 20.00 era al 100%, l'ho messa caricare alle 15.00 di oggi che era già scarica al 10%.
Qualcuno ha notato sto peggioramento, o è solo il mio???
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da drjackomo
Ma scusate, io ho la versione ufficiale di ICS visto che il mio Galaxy s2 è polacco, e sto notando un peggioramento (e che peggioramento!) della batteria. Ieri sera alle 20.00 era al 100%, l'ho messa caricare alle 15.00 di oggi che era già scarica al 10%.
Grazie
Ma durante la nottata lo hai usato oppure no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Quote:
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
E poi scusa 19 ore non ti soddisfano?a me che con un uso medio dura circa 10 ore cosa dovrei dire?
-
ero stato uno dei primi a segnalarlo.... ;-)
in effetti il peggioramento c'è (io avevo notato anche un riscaldamento meggiore durante l'uso dei dati)... però.. prova a fare qualche ciclo di carica... valuta il consumo dopo 4/5 cicli di carica... se noti ancora un consumo eccessivo... cambia la parte modem con quella LPH o LPJ... io (come altri) ho fatto così...
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
No no, assolutamente.
Quote:
galaxys2lover
E poi scusa 19 ore non ti soddisfano?a me che con un uso medio dura circa 10 ore cosa dovrei dire?
Non mi soddisfano perché fino a ieri pomeriggio, prima di installare sto benedetto ICS, il telefono lo mettevo a caricare una volta ogni giorno e mezzo. Non vorrei aver fatto un passo indietro, onestamente mi scoccerebbe parecchio, anche perché speravo proprio il contrario, ovvero che la batteria subisse dei miglioramenti non dei peggioramenti.
-
Salve a tutti!
Da quando sono passato a ICS (LPQ) non riesco ad impostare GoSMSPro come app di messaggi di default.
L'app di per sè funziona perfettamente, ma quando mi arriva un sms compaiono solo le notifiche dell'app di android.
Se le disabilito, non mi arriva alcuna notifica.
Altri hanno lo stesso problema? E' risolvibile o si tratta di un problema di compatiblità?
Aggiungo che ho eseguito un Deep clean 2 e ho perfino formattato l'sd esterna, perciò il telefono è partito completamente vuoto.
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
-
Quote:
Originariamente inviato da drjackomo
No no, assolutamente.
Non mi soddisfano perché fino a ieri pomeriggio, prima di installare sto benedetto ICS, il telefono lo mettevo a caricare una volta ogni giorno e mezzo. Non vorrei aver fatto un passo indietro, onestamente mi scoccerebbe parecchio, anche perché speravo proprio il contrario, ovvero che la batteria subisse dei miglioramenti non dei peggioramenti.
Ics ancora non é ottimizzato come lo era gingerbread...é ovvio che noti peggioramenti
-
Quote:
bunniz
ero stato uno dei primi a segnalarlo.... ;-)
in effetti il peggioramento c'è (io avevo notato anche un riscaldamento meggiore durante l'uso dei dati)... però.. prova a fare qualche ciclo di carica... valuta il consumo dopo 4/5 cicli di carica...
Già mi rincuora (diciamo.... :-( ) il fatto di non essere il solo, vedremo dopo queste ricariche
Quote:
bunniz
se noti ancora un consumo eccessivo... cambia la parte modem con quella LPH o LPJ... io (come altri) ho fatto così...
Il problema fondamentale è che non so assolutamente di cosa state parlando. Ho il Samsung Galaxy da dicembre e non ho mai fatto nessun tipo di modifica, insomma dire che sono un newbie è dire poco. Anzi ne approfitto per chiedervi qualche link, qualcosa dove poter scaricare la documentazione per cominciare seriamente a smanettare. Previa però una fondamentale domanda a cui ancora non ho avuto risposta: fino dove posso spingermi per non invalidare la garanzia???
Grazie
-
fino al triangolino giallo rotfl
scherzi a parte anch' io ho cominciato a conoscere il mondo android da gennaio.. quando mi sono regalato l'S2... poi ho scoperto questo forum e ti assicuro che qui trovi tutto cio che ti serve (consigli compresi)...
se quardi nei post più indietro trovi i link per i modem LPH o LPJ (metti quello che vuoi... LPJ è + recente...)
per metterlo è semplice... metti l'S2 in download mode (come x l'aggiornamento firmware) apri odin... metti il file alla voce modem e flashhhh...
non servono wipe... non perdi niente...