Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Allegato 7303 Allegato 7304 ad esempio ho postato gli screenshot..però segna circa 5 ore,invece l'ho spento e riacceso quindi è acceso da quasi 8 ore...però non supera quasi mai le 10 ore con un uso medio intenso..ho modem LPJ e firmware LPQ..che ne pensate?a me sembra un po pochina la durata della batteria..abituato alla KI4 che durava una giornata come MINIMO....da dire che ho seguito alla perfezione la guida e fatto tutti i deep clean 2 e i wipe prima di arrivare al flash della lpq..per partire da una base pulita(infatto sulla rom non ho nessun bug e tutto è perfetto..unico problema la batteria GRRRR)e sono già al NONO ciclo di carica...
-
Installato questo firmware.
Ho effettuato un hard reset e poi ho montato il solo file pda in odin.
Tutto liscio.
-
Salve sapete per caso dove posso trovare lpq divisa in tre file e non in quello unico?
inviato dal mio s2 ics cis v5
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Salve sapete per caso dove posso trovare lpq divisa in tre file e non in quello unico?
inviato dal mio s2 ics cis v5
a cosa serve? a complicarti la vita?
se devi installarti LPQ , fai un hard reset e metti il file .tar in odin e flasha.
-
2 allegato(i)
Quote:
galaxys2lover
Allegato 7303 Allegato 7304 ad esempio ho postato gli screenshot..però segna circa 5 ore,invece l'ho spento e riacceso quindi è acceso da quasi 8 ore...però non supera quasi mai le 10 ore con un uso medio intenso..ho modem LPJ e firmware LPQ..che ne pensate?a me sembra un po pochina la durata della batteria..abituato alla KI4 che durava una giornata come MINIMO....da dire che ho seguito alla perfezione la guida e fatto tutti i deep clean 2 e i wipe prima di arrivare al flash della lpq..per partire da una base pulita(infatto sulla rom non ho nessun bug e tutto è perfetto..unico problema la batteria GRRRR)e sono già al NONO ciclo di carica...
Allegato 7305Allegato 7306
questi sono i miei...non mi lamento dai...era meglio prima con Ginger ma direi non male anche con ics..
-
Quote:
ciotolo83
questi sono i miei...non mi lamento dai...era meglio prima con Ginger ma direi non male anche con ics..
allora io mi pare ovvio che ho qualche problema..ma non so quale problema ! ho seguito tutto alla lettera...tutto!tu cos'hai fatto di preciso?mi spiegheresti tutto da quando sei partito da ginger?ti ringrazio e e ti metto anche un bel thanks :)
-
Quote:
ciotolo83
Il TOP era con la XXLPH, laggava(la TouchWIZ) e aveva i suoi bug, ma l'autonomia era favolosa! Ci facevo tranquillamente tre giorni...
-
Quote:
crik91
Ci facevo tranquillamente tre giorni...
mi auguro che almeno un giorno lo faccia...echecazzo...prima me ne faceva 1 e 1/2!!!!
-
Quote:
galaxys2lover
Un disastro...rotfl
-
Quote:
drjackomo
mi auguro che almeno un giorno lo faccia...echecazzo...prima me ne faceva 1 e 1/2!!!!
io passando dalla 2.3.5 brand tre alla 2.3.6 no brand ho avuto un incremento di circa il 50% della batteria