Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Un disastro...rotfl
eh infatti...ho capito dopo il quinto sesto ciclo che c'è qualcosa che non va..mi sa che mi tocca rifare deep clean 2 stase con lph invece di lpj e poi andare di flash con lpq di nuovo....anzi mi dareste il link della lph (i tre file)?cosi carico il cell e stasera faccio il tutto...
-
Quote:
galaxys2lover
eh infatti...ho capito dopo il quinto sesto ciclo che c'è qualcosa che non va..mi sa che mi tocca rifare deep clean 2 stase con lph invece di lpj e poi andare di flash con lpq di nuovo....anzi mi dareste il link della lph (i tre file)?cosi carico il cell e stasera faccio il tutto...
? - perché tutto quel giro pesca? Comunque anche dopo deep clean non ho avuto incrementi di autonomia... Ora metto il modem LPH...
-
Quote:
crik91
? - perché tutto quel giro pesca? Comunque anche dopo deep clean non ho avuto incrementi di autonomia... Ora metto il modem LPH...
???cosa vuoi dire ? :)
-
Quote:
crik91
Il modem LPQ non è consigliato raga?
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Ma tutto a te succede??roftl
Al massimo flashi prima LPH e dopo LPQ..Senza questa inutile trafila
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Francys-t
Ma tutto a te succede??roftl
Al massimo flashi prima LPH e dopo LPQ..Senza questa inutile trafila
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
farncys non lo so avrò la sfortuna dalla mi parte..O.O..quindi tu dici che non devo fare deep clean 2?ma la lph che è di tre file la flasho sempre in odin senza però mettere il pit?e poi dopo flasho di nuovo la lpq?
-
Quote:
galaxys2lover
farncys non lo so avrò la sfortuna dalla mi parte..O.O..quindi tu dici che non devo fare deep clean 2?ma la lph che è di tre file la flasho sempre in odin senza però mettere il pit?e poi dopo flasho di nuovo la lpq?
Secondo un mio parere personale , vi fissate troppo per quanto riguarda la pulizia.
Per quanto riguarda l'installazione del firmware LPQ , basta un hard reset e flashare il file .tar in odin.
Perchè complicarsi la vita?io ho fatto cosi , nessun bug , velocità aumentata , touchwiz senza lag..
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Glasha la LPH con tutti i relativi file e ripeti dopo con LPQ..Cosi gia lo stai facendo il deep2 :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
La verità ragazzi bisogna ammetterla. Questo ICS consuma e tanto. Poi siamo tutti lì a smanettare perchè è un fimware nuovo e ci piace testare, provare ecc.
Ginger era ok e ci siamo abituati a quel tipo di consumi. Ora è un altra cosa punto e basta. Ogniuno di noi può ingegnarsi con flash di modem diversi ma il risultato, a parte l'ultima lettera della sigla baseband nelle impostazioni a mio avviso non cambia radicalmente.
ICS in schermo acceso e "in funzione" consuma consuma consuma. A me è capitato di lasciarlo in pace (dimenticato a casa) per un giorno intero. Si è ciucciato il 20% circa in 10 ore (non male). In una situazione tipo il 20% me lo bevo in mezza mattinata.
Poi ogniuno è libero di pensarla diversamente.
Tirando le somme comunque per me ne vale la pena altrimenti ce ci stiamo a fare nella sezione modding???:p
-
Quote:
galaxys2lover
???cosa vuoi dire ? :)
Hanno spiegato tutto nei post successivi...