Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciotolo83
bè,rifai tutto da capo..
Io avevo fatto così: formatta memoria di massa e sd esterna..fallo da device acceso...
Poi vai in recovery,fai tutti i 3 wipe (data factory,cache e davilk cache)..
Poi prendi il firmware LPH con i file e il PIt...fleshi con odin...rifatti gli wipe un'altra volta..
Flasha il firmware LPQ,rifai wipe data e wipe davilk...poi cf-root e poi la domination...
io ho fatto 10000 wipe ogni volta...non serviranno ad una fava ma tanto ci perdi 5 secondi netti..e tutto va alla grande...poi dimmi ;)
ma tu prima avevi problemi con la lpq (tipo batteria) poi hai fatto tutto questo e hai risolto?
-
Quote:
galaxys2lover
va bene....cmq potrei anche fare lo sforzo di sopportare questo calo di batteria e aspettare il firmware italiano o comunque qualcuno che ottimizza meglio la batteria..o il syiah kernel che ho letto sia a buon unto di sviluppo e ottimizza la batteria xD...mi pange un pò il cuore reinstallare tutto daccapo e riconfigurare le pagine della dock :(...cmq ti lascio un thanks ;)
se ti è salito male di base il firmware puoi flasharci anche lo spirito santo sopra,ma ti darà sempre problemi..ita o non ita...kernel ottimizzato o no..potrà migliorarti la situazione ma non risolvere il problema di sicuro..secondo me ti conviene rifare tutto...so che è uno sbattimento,ma io lo farei..
Tanto sicuro tra una settimana inizi a bestemmiare in greco antico per la durata e lo rifai..prendi coraggio e fallo subito!! rotfl
-
Quote:
ciotolo83
se ti è salito male di base il firmware puoi flasharci anche lo spirito santo sopra,ma ti darà sempre problemi..ita o non ita...kernel ottimizzato o no..potrà migliorarti la situazione ma non risolvere il problema di sicuro..secondo me ti conviene rifare tutto...so che è uno sbattimento,ma io lo farei..
Tanto sicuro tra una settimana inizi a bestemmiare in greco antico per la durata e lo rifai..prendi coraggio e fallo subito!! rotfl
hai ragione....allora lo rifaccio!un bell deep clean 2 con lph e poi flasho lpq e via ;)
-
Quote:
Android24
In complesso quanto dura?
Io adesso l'ho installato e lo spremo molto , tra messaggi e chiamate sopratutto.
E' impossibile dirti quanto dura perchè ogniuno di noi utilizza il telefono in maniera diversa.
Hai wazzup sempre attivo? E' ovvio che consumerai di più di chi non ce l'ha. Quante e-mail con allegati ricevi? Quante telefonate fai? Quanti messaggi? Usi skype? Lo lasci attivo?
Troppe variabili per fare una statistica. La cosa importante comunque per me è uscire da casa la mattina al 100% e non rimanere "in mutande" prima di rientrare.
Con GB si, ce la facevo abbondantemente. Con questo ICS ad un certo punto della giornata mi devo limitare oppure se posso farlo attacco il caricatore.
Uso la batteria da 2000 mah e comunque a fine giornata ci arrivo. Questo è quanto
-
Quote:
galaxys2lover
ma tu prima avevi problemi con la lpq (tipo batteria) poi hai fatto tutto questo e hai risolto?
no,l'ho fatto sin dall'inizio passando da ginger a ics...
tempo fa avevo flashato altre rom non facendo tutto sto bordello e mi davano problemi di durata batteria e crash...
a sto giro ho spianato il terminale e poi l'ho rispianato e ancora una volta...va una favola ora...
Per i consumo ovviamente non sono paragonabili a ginger per tutta una serie di motivi che sono stati detti fino ad ora.. :cool:
-
Io ho notato un consumo più alto durante l'ascolto della musica... Sono l'unico? Per il resto, non troppo diverso da gingerbread ufficiale...
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
-
Quote:
ciotolo83
no,l'ho fatto sin dall'inizio passando da ginger a ics...
tempo fa avevo flashato altre rom non facendo tutto sto bordello e mi davano problemi di durata batteria e crash...
a sto giro ho spianato il terminale e poi l'ho rispianato e ancora una volta...va una favola ora...
Per i consumo ovviamente non sono paragonabili a ginger per tutta una serie di motivi che sono stati detti fino ad ora.. :cool:
anchio avevo fatto tutto,ma mi da problemi eprciò voglio rifarlo...una cosa:tu dopo aver flashato la lph hai fatto un deep clean 1 e poi flashato la lpq oppure solo i wipe e poi flashato la lpq?
-
Quote:
galaxys2lover
anchio avevo fatto tutto,ma mi da problemi eprciò voglio rifarlo...una cosa:tu dopo aver flashato la lph hai fatto un deep clean 1 e poi flashato la lpq oppure solo i wipe e poi flashato la lpq?
ho fatto 2 volte i soliti wipe data e davilk...non ti serve altro... ;)
-
Quote:
ciotolo83
ho fatto 2 volte i soliti wipe data e davilk...non ti serve altro... ;)
ok :)...la calibrazione della batteria l'hai fatta?alcuni dicono che serva
-
Quote:
MrGlonass
E' impossibile dirti quanto dura perchè ogniuno di noi utilizza il telefono in maniera diversa.
Hai wazzup sempre attivo? E' ovvio che consumerai di più di chi non ce l'ha. Quante e-mail con allegati ricevi? Quante telefonate fai? Quanti messaggi? Usi skype? Lo lasci attivo?
Troppe variabili per fare una statistica. La cosa importante comunque per me è uscire da casa la mattina al 100% e non rimanere "in mutande" prima di rientrare.
Con GB si, ce la facevo abbondantemente. Con questo ICS ad un certo punto della giornata mi devo limitare oppure se posso farlo attacco il caricatore.
Uso la batteria da 2000 mah e comunque a fine giornata ci arrivo. Questo è quanto
Email mai
Wazzup mai
skype mai
musica si , 1 2 ore al giorno
messaggi tantissimi , sui 100 al giorno
chiamate 2-3 al giorno.
Hai tim?hai rimasto il modem stock?volevo pareri sul modem.