CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 300 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 2999
Discussione:

[FIRMWARE] I9100XXLPQ ics kies official

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciotolo83 Visualizza il messaggio
    bè,rifai tutto da capo..
    Io avevo fatto così: formatta memoria di massa e sd esterna..fallo da device acceso...
    Poi vai in recovery,fai tutti i 3 wipe (data factory,cache e davilk cache)..
    Poi prendi il firmware LPH con i file e il PIt...fleshi con odin...rifatti gli wipe un'altra volta..
    Flasha il firmware LPQ,rifai wipe data e wipe davilk...poi cf-root e poi la domination...
    io ho fatto 10000 wipe ogni volta...non serviranno ad una fava ma tanto ci perdi 5 secondi netti..e tutto va alla grande...poi dimmi
    ma tu prima avevi problemi con la lpq (tipo batteria) poi hai fatto tutto questo e hai risolto?
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

2.  
    Senior Droid L'avatar di ciotolo83

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 121 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxys2lover Visualizza il messaggio
    va bene....cmq potrei anche fare lo sforzo di sopportare questo calo di batteria e aspettare il firmware italiano o comunque qualcuno che ottimizza meglio la batteria..o il syiah kernel che ho letto sia a buon unto di sviluppo e ottimizza la batteria xD...mi pange un pò il cuore reinstallare tutto daccapo e riconfigurare le pagine della dock ...cmq ti lascio un thanks
    se ti è salito male di base il firmware puoi flasharci anche lo spirito santo sopra,ma ti darà sempre problemi..ita o non ita...kernel ottimizzato o no..potrà migliorarti la situazione ma non risolvere il problema di sicuro..secondo me ti conviene rifare tutto...so che è uno sbattimento,ma io lo farei..
    Tanto sicuro tra una settimana inizi a bestemmiare in greco antico per la durata e lo rifai..prendi coraggio e fallo subito!!

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

se ti è salito male di base il firmware puoi flasharci anche lo spirito santo sopra,ma ti darà sempre problemi..ita o non ita...kernel ottimizzato o no..potrà migliorarti la situazione ma non risolvere il problema di sicuro..secondo me ti conviene rifare tutto...so che è uno sbattimento,ma io lo farei..
    Tanto sicuro tra una settimana inizi a bestemmiare in greco antico per la durata e lo rifai..prendi coraggio e fallo subito!!
    hai ragione....allora lo rifaccio!un bell deep clean 2 con lph e poi flasho lpq e via
    Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Android24 Visualizza il messaggio
    In complesso quanto dura?
    Io adesso l'ho installato e lo spremo molto , tra messaggi e chiamate sopratutto.
    E' impossibile dirti quanto dura perchè ogniuno di noi utilizza il telefono in maniera diversa.
    Hai wazzup sempre attivo? E' ovvio che consumerai di più di chi non ce l'ha. Quante e-mail con allegati ricevi? Quante telefonate fai? Quanti messaggi? Usi skype? Lo lasci attivo?
    Troppe variabili per fare una statistica. La cosa importante comunque per me è uscire da casa la mattina al 100% e non rimanere "in mutande" prima di rientrare.
    Con GB si, ce la facevo abbondantemente. Con questo ICS ad un certo punto della giornata mi devo limitare oppure se posso farlo attacco il caricatore.
    Uso la batteria da 2000 mah e comunque a fine giornata ci arrivo. Questo è quanto

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    196
    Predefinito

ma tu prima avevi problemi con la lpq (tipo batteria) poi hai fatto tutto questo e hai risolto?
    no,l'ho fatto sin dall'inizio passando da ginger a ics...
    tempo fa avevo flashato altre rom non facendo tutto sto bordello e mi davano problemi di durata batteria e crash...
    a sto giro ho spianato il terminale e poi l'ho rispianato e ancora una volta...va una favola ora...
    Per i consumo ovviamente non sono paragonabili a ginger per tutta una serie di motivi che sono stati detti fino ad ora..

Senior Droid L'avatar di il tiny

Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

Io ho notato un consumo più alto durante l'ascolto della musica... Sono l'unico? Per il resto, non troppo diverso da gingerbread ufficiale...

Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

no,l'ho fatto sin dall'inizio passando da ginger a ics...
    tempo fa avevo flashato altre rom non facendo tutto sto bordello e mi davano problemi di durata batteria e crash...
    a sto giro ho spianato il terminale e poi l'ho rispianato e ancora una volta...va una favola ora...
    Per i consumo ovviamente non sono paragonabili a ginger per tutta una serie di motivi che sono stati detti fino ad ora..
    anchio avevo fatto tutto,ma mi da problemi eprciò voglio rifarlo...una cosa:tu dopo aver flashato la lph hai fatto un deep clean 1 e poi flashato la lpq oppure solo i wipe e poi flashato la lpq?
    Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    196
    Predefinito

anchio avevo fatto tutto,ma mi da problemi eprciò voglio rifarlo...una cosa:tu dopo aver flashato la lph hai fatto un deep clean 1 e poi flashato la lpq oppure solo i wipe e poi flashato la lpq?
    ho fatto 2 volte i soliti wipe data e davilk...non ti serve altro...

10. Il seguente Utente ha ringraziato ciotolo83 per il post:

Galaxys4lover (20-03-12)

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Predefinito

ho fatto 2 volte i soliti wipe data e davilk...non ti serve altro...
    ok ...la calibrazione della batteria l'hai fatta?alcuni dicono che serva
    Se Ti Ho Aiutato...
    ..Mi Fai Felice..

Senior Droid L'avatar di Android24

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    E' impossibile dirti quanto dura perchè ogniuno di noi utilizza il telefono in maniera diversa.
    Hai wazzup sempre attivo? E' ovvio che consumerai di più di chi non ce l'ha. Quante e-mail con allegati ricevi? Quante telefonate fai? Quanti messaggi? Usi skype? Lo lasci attivo?
    Troppe variabili per fare una statistica. La cosa importante comunque per me è uscire da casa la mattina al 100% e non rimanere "in mutande" prima di rientrare.
    Con GB si, ce la facevo abbondantemente. Con questo ICS ad un certo punto della giornata mi devo limitare oppure se posso farlo attacco il caricatore.
    Uso la batteria da 2000 mah e comunque a fine giornata ci arrivo. Questo è quanto
    Email mai
    Wazzup mai
    skype mai
    musica si , 1 2 ore al giorno
    messaggi tantissimi , sui 100 al giorno
    chiamate 2-3 al giorno.

Hai tim?hai rimasto il modem stock?volevo pareri sul modem.
    S4 MINI

Pagina 172 di 300 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio