ma tu prima avevi problemi con la lpq (tipo batteria) poi hai fatto tutto questo e hai risolto?
se ti è salito male di base il firmware puoi flasharci anche lo spirito santo sopra,ma ti darà sempre problemi..ita o non ita...kernel ottimizzato o no..potrà migliorarti la situazione ma non risolvere il problema di sicuro..secondo me ti conviene rifare tutto...so che è uno sbattimento,ma io lo farei..
Tanto sicuro tra una settimana inizi a bestemmiare in greco antico per la durata e lo rifai..prendi coraggio e fallo subito!!![]()
E' impossibile dirti quanto dura perchè ogniuno di noi utilizza il telefono in maniera diversa.
Hai wazzup sempre attivo? E' ovvio che consumerai di più di chi non ce l'ha. Quante e-mail con allegati ricevi? Quante telefonate fai? Quanti messaggi? Usi skype? Lo lasci attivo?
Troppe variabili per fare una statistica. La cosa importante comunque per me è uscire da casa la mattina al 100% e non rimanere "in mutande" prima di rientrare.
Con GB si, ce la facevo abbondantemente. Con questo ICS ad un certo punto della giornata mi devo limitare oppure se posso farlo attacco il caricatore.
Uso la batteria da 2000 mah e comunque a fine giornata ci arrivo. Questo è quanto
no,l'ho fatto sin dall'inizio passando da ginger a ics...
tempo fa avevo flashato altre rom non facendo tutto sto bordello e mi davano problemi di durata batteria e crash...
a sto giro ho spianato il terminale e poi l'ho rispianato e ancora una volta...va una favola ora...
Per i consumo ovviamente non sono paragonabili a ginger per tutta una serie di motivi che sono stati detti fino ad ora..![]()
Io ho notato un consumo più alto durante l'ascolto della musica... Sono l'unico? Per il resto, non troppo diverso da gingerbread ufficiale...
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Galaxys4lover (20-03-12)