Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
ok :)...la calibrazione della batteria l'hai fatta?alcuni dicono che serva
cmunque visto che rifaccio tutto metto la polaca...adesso ho la nord europa,dicono che la polacca sia migliore....
-
Quote:
galaxys2lover
ok :)...la calibrazione della batteria l'hai fatta?alcuni dicono che serva
no,non l'ho fatta...se vuoi falla ma non serve...
-
Quote:
galaxys2lover
cmunque visto che rifaccio tutto metto la polaca...adesso ho la nord europa,dicono che la polacca sia migliore....
io ho la polacca!!! ;)
-
Quote:
ciotolo83
io ho la polacca!!! ;)
ok ;) speriamo bene.....comunque sulla polacca lics domination theme funziona vero?
-
Quote:
galaxys2lover
ok ;) speriamo bene.....comunque sulla polacca lics domination theme funziona vero?
ti ammazzo!!!ma se ne parlavamo io e te fino a qualche pagina fa dell'ics domination!!! :O
Flasha e non farti 1000 seghe mentali..hai tutto quello che ti serve!!! :D
-
Quote:
ciotolo83
ti ammazzo!!!ma se ne parlavamo io e te fino a qualche pagina fa dell'ics domination!!! :O
Flasha e non farti 1000 seghe mentali..hai tutto quello che ti serve!!! :D
ahahah è vero!avrei solo paura di incappare di nuovo in un consumo eccessivo anche dopo aver fatto tutto di nuovo :D...dai stasera mi metto all'operae domani ti dico :P..ti meriti anche tu un thanks ;)
-
Quote:
galaxys2lover
ahahah è vero!avrei solo paura di incappare di nuovo in un consumo eccessivo anche dopo aver fatto tutto di nuovo :D...dai stasera mi metto all'operae domani ti dico :P..ti meriti anche tu un thanks ;)
ok,aspetto di sapere come ti è andata!! :D
-
Quote:
paolo28
scusate chi mi da una risposta se è successo a qualcuno che dopo un 10 -15 min di telefonata andeasse giu la linea? mi fate sapere o magari e successo solo per sbaglio chi mi da una bella risposta gli do un thx
A me succedeva anche in ginger, credo sia una caratteristica samsung e non so se si puo' disabilitare o_O
Adesso non ho provato... è difficile che arrivi a questi tempi di conversazione :p
-
sfondo :capitan america
scaricatelodal market e figo :D
-
Quote:
Android24
sfondo :capitan america
scaricatelodal market e figo :D
Linka
Inviato dal mio LT18i usando Tapatalk