Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Quote:
Originariamente inviato da ciotolo83
ti ammazzo!!!ma se ne parlavamo io e te fino a qualche pagina fa dell'ics domination!!! :O
Flasha e non farti 1000 seghe mentali..hai tutto quello che ti serve!!! :D
ahahah è vero!avrei solo paura di incappare di nuovo in un consumo eccessivo anche dopo aver fatto tutto di nuovo :D...dai stasera mi metto all'operae domani ti dico :P..ti meriti anche tu un thanks ;)
Grrrrrrrr
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Quote:
Originariamente inviato da paolo28
scusate chi mi da una risposta se è successo a qualcuno che dopo un 10 -15 min di telefonata andeasse giu la linea? mi fate sapere o magari e successo solo per sbaglio chi mi da una bella risposta gli do un thx
A me succedeva anche in ginger, credo sia una caratteristica samsung e non so se si puo' disabilitare o_O
Adesso non ho provato... è difficile che arrivi a questi tempi di conversazione :p
Mai successo..Ci sto anche ore al tel..
-
Ragazzi ma voi google voice funziona bene?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Mai successo..Ci sto anche ore al tel..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ricordo una volta quando ero ancora con gb che mi era successo e pensavo fosse normale... Oggi che ne ho riparlato in questo forum come per magia ne ho dovuta fare una di 28 min e non ho avuto problemi ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
sommesepino
Ragazzi ma voi google voice funziona bene?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A me funziona perfettamente sia con la ricerca vocale che per le funzioni vocali :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
raga ho fatto...alla fien ho fatto deep clean 2 direttamente con lpq ,poi ho flashato il root e ho flashato domination...;) ora vado su root explorer e mi dice che il file systemui.odex non posso eliminarlo..come faccio?
-
Forse ho notato un piccolissimo bug:
L'icona della batteria al 50% la barra verde è piu in alto del previsto...al 49 e molto più in basso.
chiamatelo bug o altro ahah...vero?
-
Quote:
galaxys2lover
raga ho fatto...alla fien ho fatto deep clean 2 direttamente con lpq ,poi ho flashato il root e ho flashato domination...;) ora vado su root explorer e mi dice che il file systemui.odex non posso eliminarlo..come faccio?
Premuto il tasto "Mount R/W" prima di provare ad eliminarlo?
-
Quote:
galaxys2lover
Domanda stupida :p hai provato a modificare mount r/w?
-
Quote:
csrurt
Premuto il tasto "Mount R/W" prima di provare ad eliminarlo?
ti meriti un thankssss :D