Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Domanda stupida :p hai provato a modificare mount r/w?
il thread cosa c'è a fare?grazie a dio ci sei tu che sai già tutto! ma per favore che già stasera sono incavolato...
-
Allora domani ci dici se vedi un miglioramento nei consumi..
Ma il file che hai eliminato dove si trova?e perché va eliminato?avevo letto qualcosa ma non ricordo piu..
Inviato dal mio Galaxy S2 Androidiani App
-
Quote:
galaxys2lover
il thread cosa c'è a fare?grazie a dio ci sei tu che sai già tutto! ma per favore che già stasera sono incavolato...
o_O Credo di aver sbagliato qualcosa... ma non so cosa. Mi riferivo solo al fatto che mi sembrava "banale" avendo letto molti post che spiegavano l'uso di root explorer. Scusami se ti ho offeso, amici ;)
-
Vediamo un po'...ho appena flashato il nuovo modem I9100NELP2, estratto dal firmware LP7 rilasciato oggi in Inghilterra ed Irlanda...su XDA ne parlano bene, vediamo un po' come si comporta con la batteria...
-
Scusate ma anche con la versione precedente di Android (Gingerbread dico bene?) con lo schermo bloccato si poteva trascinare la tendina in alto verso il basso con i vari tasti (wifi, bluetooth, gps, modo silenzioso e rotazione auto) e le notifiche???
Io ricordo che non si potesse fare ed onestamente lo preferivo, cioè, se il telefono è bloccato è bloccato va...
Sto cominciando seriamente a pentirmi di aver fatto questo uodate, soprattutto per la durata della batteria che fa veramente pena.
Ma...giusto così...la butto lì....ma se volessi tornare indietro, si puó fare??? Chessó, con un reset di fabbrica o qualcosa del genere...
-
Quote:
malo2000
o_O Credo di aver sbagliato qualcosa... ma non so cosa. Mi riferivo solo al fatto che mi sembrava "banale" avendo letto molti post che spiegavano l'uso di root explorer. Scusami se ti ho offeso, amici ;)
scusa...è che oggi sono davvero in palla con tutti sti flash e ho capito male...certo amici ;)
-
Quote:
csrurt
Vediamo un po'...ho appena flashato il nuovo modem I9100NELP2, estratto dal firmware LP7 rilasciato oggi in Inghilterra ed Irlanda...su XDA ne parlano bene, vediamo un po' come si comporta con la batteria...
linkeresti il zip da flashare in recovery? grazie anticipatamente
-
Quote:
ciotolo83
Ma il file che hai eliminato dove si trova?e perché va eliminato?avevo letto qualcosa ma non ricordo piu..
Inviato dal mio Galaxy S2
Androidiani App
si trova in system app...è systemui.odex...quando flashi la domination dice di canellarlo perchè potrebbe entrare in contrasto con la domination;)
-
Quote:
ciotolo83
Il file SystemUI.odex in questione si trova in System\App, cartella accessibile solo possedendo i permessi di root e con programmi che consentono di accedere alle cartelle di sistema come root explorer, va eliminato, dopo aver flashato tema Domination, perche potrebbe far crashare il SystemUI.apk moddato che s'installa quando flashi il tema, in relazione ai consumi, tenedo conto della funzione che hanno i file .odex in generale, non credo proprio che la presenza o meno di questo file possa andare ad incidere sui consumi
-
Quote:
galaxys2lover
linkeresti il zip da flashare in recovery? grazie anticipatamente
Detto, fatto...il nuovo modem I9100NELP2 lo puoi scaricare da qui ;)