Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drjackomo
Scusate ma anche con la versione precedente di Android (Gingerbread dico bene?) con lo schermo bloccato si poteva trascinare la tendina in alto verso il basso con i vari tasti (wifi, bluetooth, gps, modo silenzioso e rotazione auto) e le notifiche???
Io ricordo che non si potesse fare ed onestamente lo preferivo, cioè, se il telefono è bloccato è bloccato va...
Sto cominciando seriamente a pentirmi di aver fatto questo uodate, soprattutto per la durata della batteria che fa veramente pena.
Ma...giusto così...la butto lì....ma se volessi tornare indietro, si puó fare??? Chessó, con un reset di fabbrica o qualcosa del genere...
Già nelle versioni precedenti di ics (lph per esempio) era così la tendina nella lockscreen, non so dirti se sia un bene o un male :) se vuoi tornare indietro hai 2 scelte: ripristinare un backup precedente (se lo hai fatto) oppure deep clean 2 e vai di flash di ginger...:cool: Io comunque gli darei un po' di tempo....
-
Quote:
csrurt
Detto, fatto...lo puoi scaricare da
qui ;)
e come al solito thanks ;) è pienamente compatibile con la lpq???
-
Quote:
malo2000
Già nelle versioni precedenti di ics (lph per esempio) era così la tendina nella lockscreen, non so dirti se sia un bene o un male :) se vuoi tornare indietro hai 2 scelte: ripristinare un backup precedente (se lo hai fatto) oppure deep clean 2 e vai di flash di ginger...:cool: Io comunque gli darei un po' di tempo....
Gli daró giusto il tempo di capire se la batteria migliorerà dopo qualche ciclo di ricarica o meno.
Ma se resetto da Impostazioni-->Backup e ripristino-->Ripristina dati di fabbrica cosa succede? Mi torna a come quando l'ho comprato?
-
Quote:
galaxys2lover
e come al solito thanks ;) è pienamente compatibile con la lpq???
Assolutamente si, io lo ho già flashato senza problemi e funziona correttamente
-
Quote:
drjackomo
Gli daró giusto il tempo di capire se la batteria migliorerà dopo qualche ciclo di ricarica o meno.
Ma se resetto da Impostazioni-->Backup e ripristino-->Ripristina dati di fabbrica cosa succede? Mi torna a come quando l'ho comprato?
Ti ritorna come quando hai finito di flashare il firmware LPQ
-
Quote:
drjackomo
Ritorna all'ultimo flash che hai fatto (se hai seguito la guida dovrebbe essere la lpq come mamma Sammy l'ha fatta).
Prova comunque a fare i 2 wipe da recovery (cache e dalvik) prima di resettare... a me ha corretto tanti piccoli bug perchè ottimizza le app al riavvio ;)
-
Quote:
csrurt
Ti ritorna come quando hai finito di flashare il firmware LPQ
Non comprendo...:(
-
Quote:
malo2000
Ritorna all'ultimo flash che hai fatto (se hai seguito la guida dovrebbe essere la lpq come mamma Sammy l'ha fatta).
Prova comunque a fare i 2 wipe da recovery (cache e dalvik) prima di resettare... a me ha corretto tanti piccoli bug perchè ottimizza le app al riavvio ;)
Non so di cosa tu stia parlando....
Ho il Galaxy polacco, ieri l'ho attaccato a Kies e mi ha aggiornato ad ICS...
-
Quote:
drjackomo
Non so di cosa tu stia parlando....
Ho il Galaxy polacco, ieri l'ho attaccato a Kies e mi ha aggiornato ad ICS...
Ritorna Vergine ti è+chiaro?
-
Quote:
drjackomo
Non comprendo...:(
Se esegui "Ripristina dati di fabbrica" tutto nel cell viene azzerato, compresa la memoria di massa se selezioni l'apposita opzione, quindi, in pratica, se hai installato il firmware di cui si parla in questo thread, I9100XXLPQ, "ripristinando i dati di fabbrica" ti torna come quando si è accesso il cell appena finito il flash del firmware, cioè vuoto e con tutto da impostare da zero