Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drjackomo
Non so di cosa tu stia parlando....
Ho il Galaxy polacco, ieri l'ho attaccato a Kies e mi ha aggiornato ad ICS...
Sorry :-[ non hai root.... allora rimani comunque alla lpq (che è l'ultima ufficiale che hai flashato) ma se vuoi fare downgrade a ginger devi leggerti moooolte guide prima di procedere :O Ottenere i permessi di root per la lpq e procedere al flash del firmware che preferisci. Qui troverai tutto ciò che ti serve https://www.androidiani.com/forum/mo...0-leggete.html
-
Quote:
csrurt
Assolutamente si, io lo ho già flashato senza problemi e funziona correttamente
comunque avevo letto in qualche pagina in precedenza che tu consigliavi di fare deep clean 2 solo con lpq perchè è un firmware stabile a differenza di lph e lpj..praticamente partire con lpq è la vera base ''pulita''..allora siccom io in precedenza leggendo le guide,avevo fatto un deep clean 2 con lph e poi flashato la lpq nord europea,avendo problemi di batteria(anche dopo 10 cicli di carica) pur avendo seguito perfettamente tutte le guide,stasera partendo dalla mia lpq ho fatto un deep clean 2 col .pit e con la lpq polacca(quela solo in.tar e non in 3 file)...e ora ho flashat il modem inglese che mi hai dato..spero davvero che il prblema della batteria migliori...che ne pensi dei miei passaggi?ho proceduto bene?
-
Quote:
galaxys2lover
comunque avevo letto in qualche pagina in precedenza che tu consigliavi di fare deep clean 2 solo con lpq perchè è un firmware stabile a differenza di lph e lpj..praticamente partire con lpq è la vera base ''pulita''..allora siccom io in precedenza leggendo le guide,avevo fatto un deep clean 2 con lph e poi flashato la lpq nord europea,avendo problemi di batteria(anche dopo 10 cicli di carica) pur avendo seguito perfettamente tutte le guide,stasera partendo dalla mia lpq ho fatto un deep clean 2 col .pit e con la lpq polacca(quela solo in.tar e non in 3 file)...e ora ho flashat il modem inglese che mi hai dato..spero davvero che il prblema della batteria migliori...che ne pensi dei miei passaggi?ho proceduto bene?
Bravo perfettamente eseguiti.. :D
-
Quote:
Francys-t
Bravo perfettamente eseguiti.. :D
Thanks francys ;)...solo che la recovery ha quel bug della formattazione sd interna e quindi prima di mettere il cell in recovery ho fatto un hard reset -ripristino dati di fabbrica col device acceso..(che penso equivalga a una formattazione sd interna da recovery)...
-
Quote:
galaxys2lover
Thanks francys ;)...solo che la recovery ha quel bug della formattazione sd interna e quindi prima di mettere il cell in recovery ho fatto un hard reset -ripristino dati di fabbrica col device acceso..(che penso equivalga a una formattazione sd interna da recovery)...
Esatto,reset fabbrica=Format Sd da recovery Stai imparando sono orgoglioso di te.. :D
-
Quote:
Francys-t
Esatto,reset fabbrica=Format Sd da recovery Stai imparando sono orgoglioso di te.. :D
ahah beh sono ancora un niubbo...ma se ho imparato qualcosa è grazie a voi..e se tra qualche ciclo di carica, mi accorgerò che il consumo della batteria è diminuito ,sarò contentissimo :D
-
Ragazzi posso annunciare qualcosa di veramente positivo:
l'ho installato oggi , la carica scendeva in modo vertiginoso.
Un ciclo di ricarica è bastato , 2 ore al telefono , 20 minuti di wi-fi la batteria al 89% e scesa all'85% o.o
dietro non si surriscaldava nemmeno..sono miracolato?
-
Quote:
galaxys2lover
ho proceduto bene?
Assolutamente si...verifica pure che non sia qualche applicazione installata da te a provocare il consumo della batteria.
-
Ciao ragazzi, ho aggiornato da qualche giorno a 4.0.3 e premetto di aver effettuato deep clean 2..
Ora, nei messaggi, mi spuntano tre conversazioni datate 1° Gennaio 1970 (Cosa impossibile poichè il cellulare è stato inventato il 3 aprile 1973 :D) che non riesco a cancellare.
Qualcuno ha il mio stesso problema o sa come risolvere ?
Ho la XXLPQ NEE
-
Quote:
csrurt
Assolutamente si...verifica pure che non sia qualche applicazione installata da te a provocare il consumo della batteria.
guarda avevo postato gli screenshot prima..praticamente la cosa che consumava di più era il display con il 40% (in un aricarica il massimo che facevo di display acceso erano 3 ore)..ma il problema l'ho avuto dall'inizio di questo flash...carica dopo carica non mi è mai aumentata la durata...il massimo che ho fatto sono state 10 ore di durata con uso medio..sotto connessione dati calava dell'1% ogni 2.3. minuti O.O ora spero di aver risolto...