Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
opiroz
Ciao ragazzi, ho aggiornato da qualche giorno a 4.0.3 e premetto di aver effettuato deep clean 2..
Ora, nei messaggi, mi spuntano tre conversazioni datate 1° Gennaio 1970 (Cosa impossibile poichè il cellulare è stato inventato il 3 aprile 1973 :D) che non riesco a cancellare.
Qualcuno ha il mio stesso problema o sa come risolvere ?
Ho la XXLPQ NEE
Guarda nelle impostazioni data e ora,forse c'è qualcosa che non và..
-
Quote:
Android24
Ragazzi posso annunciare qualcosa di veramente positivo:
l'ho installato oggi , la carica scendeva in modo vertiginoso.
Un ciclo di ricarica è bastato , 2 ore al telefono , 20 minuti di wi-fi la batteria al 89% e scesa all'85% o.o
dietro non si surriscaldava nemmeno..sono miracolato?
hai messo la polacca o la nord europea?
-
Quote:
Francys-t
Guarda nelle impostazioni data e ora,forse c'è qualcosa che non và..
Le date degli altri sms sono buone, soltanto quando cancello la conversazione intera (e non il singolo sms) mi fa questa stranezza...
-
Quote:
opiroz
Ciao ragazzi, ho aggiornato da qualche giorno a 4.0.3 e premetto di aver effettuato deep clean 2..
Ora, nei messaggi, mi spuntano tre conversazioni datate 1° Gennaio 1970 (Cosa impossibile poichè il cellulare è stato inventato il 3 aprile 1973 :D) che non riesco a cancellare.
Qualcuno ha il mio stesso problema o sa come risolvere ?
Ho la XXLPQ NEE
Scusa, magari il mio intervento non ti aiuta a risolvere il quesito, ma con chi hai avuto le tre conversazioni nel '70?
Inquietante...:o
-
Quote:
MrGlonass
Scusa, magari il mio intervento non ti aiuta a risolvere il quesito, ma con chi hai avuto le tre conversazioni nel '70?
Inquietante...:o
Con una ragazza del 92 e con un amico dell'86 :D il mio GS2 è talmente avanti che viaggia nel tempo.
-
Quote:
opiroz
Le date degli altri sms sono buone, soltanto quando cancello la conversazione intera (e non il singolo sms) mi fa questa stranezza...
Fai i wipe cache e dalvik..e vedi se và..
-
Quote:
Francys-t
Fai i wipe cache e dalvik..e vedi se và..
non ho cwm :O altra soluzione ?
-
Quote:
opiroz
non ho cwm :O altra soluzione ?
Reset di fabbrica..E non ti arrabbiare uno cerca solo di aiutarti
-
Quote:
csrurt
Assolutamente si...verifica pure che non sia qualche applicazione installata da te a provocare il consumo della batteria.
comunque in caso mi accorgessi che consuma ancora parecchio c'è qualche app o programma che mi fa vedere se c'è qualche processo aperto o qualche app che consuma?
-
Ho messo la polacca...mi aspettavo peggio visto i risultati del pomeriggio ...grande XXLQ
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App