Visualizzazione stampabile
-
Fratellini del galaxy s2 ci date qualche Info ? Cosa ce di.nuovo? Viaggia bene? Grandi differenze? Forza fateci sapere che anche noi col.fratellone maggiore siamo in trepida attesa..
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
cilindro
parlane qui..se no s'iniziano ad aprire mille thread che vorrei evitare..
-
Peró che palloso sto thread...son sempre le solite 2 pagine che si ripetono ciclicamente all'infinito...stesse domande e stesse risposte..se la gente a volte leggesse gli OP quanta fatica e noia si risparmierebbe??
Inviato dal mio Season's Galaxy SII
-
Quote:
ZiCkY
ma perchč lo devi fare col firmware lph?
devi scegliere nordic
ma devo fare il deep clean e li c'č scirtto di flashare il firmware lpq...ho sbagliato lettera finale :p ma dove lo prendo il firmware lpq?
-
Quote:
fier03
Peró che palloso sto thread...son sempre le solite 2 pagine che si ripetono ciclicamente all'infinito...stesse domande e stesse risposte..se la gente a volte leggesse gli OP quanta fatica e noia si risparmierebbe??
Inviato dal mio Season's Galaxy SII
non posso cancellare le domande multiple se no parlerebbero di censura.. :D
-
Quote:
tataccio
Fratellini del galaxy s2 ci date qualche Info ? Cosa ce di.nuovo? Viaggia bene? Grandi differenze? Forza fateci sapere che anche noi col.fratellone maggiore siamo in trepida attesa..
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando
Androidiani App
Fondatore setta Froci per Galaxy Note anche in mobilita'!!!
se riesco ti aggiorno io!!!
-
Quote:
Nitrooo
Se reinstallo manualmente gli APK e ripristino solo i dati con Titanium Backup?
Sconsigliato, ma per alcune app (tapatalk e qualche gioco) con me ha funzionato. Magari fai uno alla volta invece di multibatch almeno se qualcosa riscontra problemi lo vedi subito ;)
-
Quote:
paloppa
ma devo fare il deep clean e li c'č scirtto di flashare il firmware lpq...ho sbagliato lettera finale :p ma dove lo prendo il firmware lpq?
ti prego paloppa...secondo te dove lo prendi il firmware lpq se lo stai scaricando con check fus?!
-
Quote:
ZiCkY
ti prego paloppa...secondo te dove lo prendi il firmware lpq se lo stai scaricando con check fus?!
non lo sto scaricando con check fus :D
comunque a parte gli scherzi zicky me sto a confondere....io devo fare il depp clean 2 con il file che c'č dentro il zip nordic? quanti file ci stanno dentro? i tre file?
-
Quote:
ZiCkY
parlane qui..se no s'iniziano ad aprire mille thread che vorrei evitare..
ok scusate.
allora...il problema č questo se il cell va in stand by oppure premo il tasto on/off lo schermo diventa nero ed il cel resta morto.
Se lo chiamo da fisso o da mobile il cell resta muto e spento ma da dove chiamo sento che suona.
aggiornato con il nuovo firmware polacco....root....non avevo cancellato nulla prima dell' aggiornamento