Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Android24
Ho messo la polacca...mi aspettavo peggio visto i risultati del pomeriggio ...grande XXLQ
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
anchio ho flashato la polacca...prima avevo la nord europea e ho avuto un consumo eccessivo di batteria...speriamo che con questa non lo abbia :D...da che base sei partito?
-
Quote:
galaxys2lover
comunque in caso mi accorgessi che consuma ancora parecchio c'è qualche app o programma che mi fa vedere se c'è qualche processo aperto o qualche app che consuma?
Betterbatterystats potrebbe essere il programma che fa al caso tuo ;)
-
Quote:
bluflight13
Betterbatterystats potrebbe essere il programma che fa al caso tuo ;)
ah ok ti metto un thanks :D ora lo installo..e praticamente lì dopo una ricarica quando è quasi scarico posso controllare quali app consumano di piu?
-
Quote:
Francys-t
Reset di fabbrica..E non ti arrabbiare uno cerca solo di aiutarti
scusa voleva essere una faccia di stupore piuttosto che arrabbiata :) proverò con i wipe prima. non mi va di riperdere tutti i dati :(
-
Quote:
opiroz
scusa voleva essere una faccia di stupore piuttosto che arrabbiata :) proverò con i wipe prima. non mi va di riperdere tutti i dati :(
Tranquillo.. ;) Fammi sapere..
-
Quote:
galaxys2lover
ah ok ti metto un thanks :D ora lo installo..e praticamente lì dopo una ricarica quando è quasi scarico posso controllare quali app consumano di piu?
Si ti tiene monitorato e vedi se c'è che qualcosa che ti "mangia" in maniera anomala la batteria
-
Quote:
galaxys2lover
anchio ho flashato la polacca...prima avevo la nord europea e ho avuto un consumo eccessivo di batteria...speriamo che con questa non lo abbia :D...da che base sei partito?
perchè appena flashata nel pomeriggio ti ha dato problemi?non ho capito...
-
Stavo pensando: ma non è che tutte queste differenze di autonomia, oltre che dall'uso, sono date dalla rete? Chi ha 3 non può switchare su GSM, a quello che ho capito è una funzione inserita in ICS, lo switch su GSM per risparmiare batteria...
-
Raga stanotte ho aggiornato il gs2 polacco di un mio collega, tutto ok aggiornamento riuscito.....che dire x quel poco che l'ho smanettsto non ho riscontrato problemi..... Ora aspetto per aggiornare il mio che é brand 3. ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Raga cosa sono le versioni zipaligned?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk