Sapete dirmi le differenze, o se qualcuno le ha testate qual è meglio tra le due?
Visualizzazione stampabile
Dopo qualche giorno LPQ nordeuropea ho deciso di metter su la polacca...vediamo un pò come va...in attesa di quella italiana in qualche modo dovrò passare il tempo rotfl
salve ho notato solo oggi che dal tastierino telefonico non mi fa più la ricerca intelligente in rubrica O.O
ma l hanno eliminata o è un problema mio?
Salve ragazzi! Aggiornando ad ics (4.0.3 nordic countries), ho notato essere sparita la funzione di disattivazione della riduzione disturbi in chiamata... Credo adesso sia disattivata di default, dato che, dopo alcuni test effettuati, il rimbombo sembra essere sparito (ero uno di quelli in cui si manifestava anche con custodia Samsung e scompariva dopo la disattivazione della funzione sopra detta)... Qualcuno conferma? Ps: non sapevo se postare qui o sul topic del rimbombo :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Prime impressioni della polacca:più fluida rispetto alla nord europea,anche nello scrollong a mio parere...per ora pare che il consumo della batteria sia minore..abbinata al modem del firmware UK...anche la 'ottimizzazione della ram é migliore..staremo a vedere;) se siete indecisi flashate la polacca :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
umh....questi sono i miei dati
Allegato 7350
Scusa se insisto, e scusa se ti sembro un po tonto (ma probabilmente lo sono in queste cose, ho approfondito davvero poco o nulla) ma quando tu dici
Vuoi dire che il cell mi tornerà ad Android Gingerbread? O semplicemente cancellerà app, messaggi, contatti etc etc ma il sistema operativo sarà sempre Ice Cream Sandwich?