Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Prime impressioni.....abbinata al modem del firmware UK... :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Dove hai trovato il modem del firmware UK?
-
Quote:
drjackomo
umh....questi sono i miei dati
Vuoi dire che il cell mi tornerà ad Android Gingerbread? O semplicemente cancellerà app, messaggi, contatti etc etc ma il sistema operativo sarà sempre Ice Cream Sandwich?
Scusa se mi permetto. Resti in ICS, l'ultimo firmware che hai flashato.:cool:
-
Quote:
MrGlonass
Dove hai trovato il modem del firmware UK?
eccolo qui :è pienamente compatibile con la LPQ e a mio parere è iu reattivo nell'agganciare le reti,ottimizza meglio la batteria e anche la connessione dati mi sembra più spedita ;)... radio-SGS2-LP2-signed.zip
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Prime impressioni della polacca:più fluida rispetto alla nord europea,anche nello scrollong a mio parere...per ora pare che il consumo della batteria sia minore..abbinata al modem del firmware UK...anche la 'ottimizzazione della ram é migliore..staremo a vedere;) se siete indecisi flashate la polacca :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Posso confermare che il modem del firmware LP7 UK sembra davvero niente male sia come funzionalitá che come consumi, attendo ancora qualche giorno per dare un parere definitivo
Inviato con il mio Androidiano piccione viaggiatore
-
Quote:
drjackomo
umh....questi sono i miei dati
Allegato 7350
Scusa se insisto, e scusa se ti sembro un po tonto (ma probabilmente lo sono in queste cose, ho approfondito davvero poco o nulla) ma quando tu dici
Vuoi dire che il cell mi tornerà ad Android Gingerbread? O semplicemente cancellerà app, messaggi, contatti etc etc ma il sistema operativo sarà sempre Ice Cream Sandwich?
Con il reset resti ICS, se vuoi cambiare devi flashare la 2.3.6
Inviato dal mio LT18i usando Tapatalk
-
Quote:
galaxys2lover
eccolo qui :è pienamente compatibile con la LPQ e a mio parere è iu reattivo nell'agganciare le reti,ottimizza meglio la batteria e anche la connessione dati mi sembra più spedita ;)...
radio-SGS2-LP2-signed.zip
Quote:
csrurt
Posso confermare che il modem del firmware LP7 UK sembra davvero niente male sia come funzionalitá che come consumi, attendo ancora qualche giorno per dare un parere definitivo
Inviato con il mio Androidiano piccione viaggiatore
Scusate, allora LP2 o LP7? :(
-
1 allegato(i)
Raga ho trovato la tastiera Rixsta's su XDA...Allegato 7352 ...solo che vorrei sapere se è compatibile con la LPQ(non vorrei fare qualche guaio flashandola)e poi quando in ics domination theme verrà implementata la tastiera stile ics se andrà in contrasto con questa e ci sarà icompatibilità...qualcuno la ha già provata?come stile è stupenda...questo è il link per scaricarla... Rixsta Keyboard Mod.zip
-
Quote:
dieguccio
Con il reset resti ICS, se vuoi cambiare devi flashare la 2.3.6
qualche guida per niubbo per poterlo fare???
(aspetterò ancora qualche giorno, ma la durata della batteria mi sta deludendo davvero troppo)
-
Quote:
MrGlonass
Scusate, allora LP2 o LP7? :(
Il modem è versione LP2 il firmware completo ha sigla **LP7, quindi sono la stessa cosa, il modem da flashare è quello che ha linkato galaxys2lover ;)
Per darvi qualche dettaglio, in relazione alla qualità radio, quindi ricezione e wifi, è nettamente il migliore di quelli usciti fino ad ora con i firmware ICS, per i consumi, è presto per dirlo, l'ho flashato ieri sera, ma sembra un po' meno assetato.
-
Quote:
csrurt
Il modem è versione NELP2 il firmware ha sigla **LP7, quindi sono la stessa cosa, il modem da flashare è quello che ha linkato galaxys2lover ;)
csrurt saprest dirmi qualcosa di più sulla rixsta's keyboard?è stupenda..vorrei verificare la compatibilità con lpq e soprattutto con domination theme...e assicurarmi che quando flasherò la nuova release di ics domination theme non mi vada in contrasto con questa keyboard :)