Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Il modem è versione LP2 il firmware completo ha sigla **LP7, quindi sono la stessa cosa, il modem da flashare è quello che ha linkato galaxys2lover ;)
Per darvi qualche dettaglio, in relazione alla qualità radio, quindi ricezione e wifi, è nettamente il migliore di quelli usciti fino ad ora con i firmware ICS, per i consumi, è presto per dirlo, l'ho flashato ieri sera, ma sembra un po' meno assetato.
Allora vado...
EDIT: comunque in questo firmware l'app che consuma anzi prosciuga la batteria è il browser...
-
Quote:
galaxys2lover
csrurt saprest dirmi qualcosa di più sulla rixsta's keyboard?è stupenda..vorrei verificare la compatibilità con lpq e soprattutto con domination theme...e assicurarmi che quando flasherò la nuova release di ics domination theme non mi vada in contrasto con questa keyboard :)
Non trovo nulla che possa confermare o meno la compatibilità, ti posso consigliare di fare un bel nandroid backup da recovery e dopo provare a flasharla per vedere se va...se qualcosa dovesse andare storto, rientri in recovery e ripristini dal backup che avevi creato e sarà come se non avessi flashato nulla...il nandroid backup/restore è uno strumento utilissimo e potentissimo, usatelo senza problemi, può salvare il posteriore in tante occasioni, io ho sempre un backup fatto da recovery conservato per ogni evenienza.
-
Quote:
drjackomo
qualche guida per niubbo per poterlo fare???
(aspetterò ancora qualche giorno, ma la durata della batteria mi sta deludendo davvero troppo)
Ciao, se vuoi tornare a gingerbread devi seguire la guida per il deep clean https://www.androidiani.com/forum/mo...se-pulita.html e flashare il firmware che preferisci ;) (l'ultimo italiano è lo xila3)
-
Quote:
csrurt
Non trovo nulla che possa confermare o meno la compatibilità, ti posso consigliare di fare un bel nandroid backup da recovery e dopo provare a flasharla per vedere se va...se qualcosa dovesse andare storto, rientri in recovery e ripristini dal backup che avevi creato e sarà come se non avessi flashato nulla...il nandroid backup/restore è uno strumento utilissimo e potentissimo, usatelo senza problemi, può salvare il posteriore in tante occasioni, io ho sempre un backup fatto da recovery conservato per ogni evenienza.
quoto in pieno!!!
-
Ragazzi ma qualcuno di voi usa spb 3d come launcher ? A me dà problemi di compatibilità con i widget dei messaggi e del compleanno. In pratica non avviene la sincronizzazione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
csrurt
ok garzie mille! allora appena posso la provo ;)
-
Samsung ha rilasciato ICS per 3 UK... Non la trovo in giro...
-
Quote:
crik91
Samsung ha rilasciato ICS per 3 UK... Non la trovo in giro...
E' stato rilasciato ieri, lo trovi su Samfirmware e su XDA, comunque se vuoi scaricarla lo trovi qui ;)
-
Quote:
csrurt
E' stato rilasciato ieri, lo trovi su Samfirmware e su XDA, comunque se vuoi scaricarla lo trovi
qui ;)
Non lo avevo trovato, credo che non abbia il MultiCSC e il CSC sarà inglese... Però aspetto qualche prima impressione...
-
Quote:
csrurt
E' stato rilasciato ieri, lo trovi su Samfirmware e su XDA, comunque se vuoi scaricarla lo trovi
qui ;)
Modem LP2 quindi....
Mmmmmmmm, mi sa che ho fatto bene a cambiarlo.
Comunque il "riscaldamento" io lo noto ancora. Vediamo i consumi...