Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Quote:
Perfect...messa su subito anche io!!
Veramente bella di grafica!!forse una piccola pecca è che essendo scura si fa fatica a capire dove finisce una lettera e inizia l'altra...
Ti ho ringraziato per essere andato in avanscoperta!!! rotfl
Raga vorrei sapere peró se flashando la nuova release del domination theme(quando uscirà)ci potrebbero essere incompatibilità....
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma soprattutto se si potrà installare sopra quello vecchio.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da crisgen
Quote:
Originariamente inviato da ciotolo83
Perfect...messa su subito anche io!!
Veramente bella di grafica!!forse una piccola pecca è che essendo scura si fa fatica a capire dove finisce una lettera e inizia l'altra...
Ti ho ringraziato per essere andato in avanscoperta!!! rotfl
Quote:
Originariamente inviato da fabbro76
Figatata sta tastiera!!!!! Bellissima!
Adesso ci manca un domination completo che temi tutto e poi non credo si possa chiedere di +.
P.s Avete montato la mod rixsta per il dialer? È meglio la tastiera ics?
Androidiani App
Felice di esservi stato d'aiuto.
Più che la mod di rixsta per i dialer che differenzia di un'inezia se non addirittura uguale a quello della domination vorrei installare la mod per la rubrica.
Se fosse temata come per il dialer e la tastiera sarebbe tutto perfetto.
Purtroppo non riesco a trovare delle immagini per avere un'idea di come sia temata. Ho provato anche a chiedergli info su xda.
Se risponde proveremo anche quest'altra mod
Appena hai il link mi sacrifico volentieri.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Raga vorrei sapere peró se flashando la nuova release del domination theme(quando uscirà)ci potrebbero essere incompatibilità....
Androidiani App
E chi può saperlo...bisognerà vedere sul campo...
Fatti prima un nandroid backup e poi flasha la tastiera...quando arriverà la nuova domination la flashi..se non è compatibile,ripristini col nandroid lo stato precedente del device prima d'installare la tastiera e ci metti su il domination nuovo e morta li...giusto??? :D
Per la futura release del domination credo che si potrà flashare tranquillamente sulla vecchia..almeno spero!! o_O
Lo sapremo dai...inutili farsi seghe mentali ora che tanto di risposte non ce ne sono al momento...
-
Ragazzi ho preso da poco un s2 ma sono da un po lontano dalla scena........abbiamo la versione in italiano di ics??? Aggiornabile tramite kies oppure home made???
-
Quote:
AironeAp
Ragazzi ho preso da poco un s2 ma sono da un po lontano dalla scena........abbiamo la versione in italiano di ics??? Aggiornabile tramite kies oppure home made???
no italiano ancora no...se vai sulla prima pagina vedi quelle che sono uscite...
-
Quote:
E chi può saperlo...bisognerà vedere sul campo...
Fatti prima un nandroid backup e poi flasha la tastiera...quando arriverà la nuova domination la flashi..se non è compatibile,ripristini col nandroid lo stato precedente del device prima d'installare la tastiera e ci metti su il domination nuovo e morta li...giusto??? :D
Per la futura release del domination credo che si potrà flashare tranquillamente sulla vecchia..almeno spero!! o_O
Lo sapremo dai...inutili farsi seghe mentali ora che tanto di risposte non ce ne sono al momento...
Sisi giusto...cmq appena flashata..a mio parere molto mooolto bella questa keyboard e cmq nn appare piu l'icona della tastiera sulla barra notifiche,visto che questa rixstas sostituisce quella stock :D
-
Quote:
galaxys2lover
Sisi giusto...cmq appena flashata..a mio parere molto mooolto bella questa keyboard e cmq nn appare piu l'icona della tastiera sulla barra notifiche,visto che questa rixstas sostituisce quella stock :D
Androidiani App
ma sei sicuro della barra?a me la da ancora!!! o_O
EDIT : ho capito perchè,io ho anche google voice selezionato nelle impostazioni..nel dubbio mi chiede.. :D
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Androidiani App
ma sei sicuro della barra?a me la da ancora!!! o_O
Si...sicurissimo vai nelle impostazione e seleziona come predefinita la tastiera samsung e poi seleziona solo quella nelle tastoere sotto..cioè spunta solo quella...:)
-
Comunque raga sicuramente.la keyboard stock di samsung della lpq si trova da riflashare in .zip...
-
raga Vertumus è fermo al 39 % di sviluppo della nuova release di ics domination theme...visto che sta impiegando molto tempo,verrebbe da pensare che faà le cose in grande e ci darà una release definitiva già con la prossima versione :D....