Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valery46
Raga con ics mi è capitato che qnd provo ad scaricare un app dal market, la scarica ma nn la installa cioe da errore di memoria usb... Prima ho aggiornato agingbooth e fatbooth mi ha dato lo stesso errore cm posso risolvere???
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHH
Scusa l'urlo ma è venuto fuori spontaneo, la tua domanda è stata fatta decine di volte e decine di volte è stata data la soluzione, comunque per risolvere devi effettuare nuovamente il root flashando questo file con Odin caricandolo in PDA
Cercare e leggere ragazzi, cercare e leggere...non è difficile...
-
Quote:
csrurt
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHH
Scusa l'urlo ma è venuto fuori spontaneo, la tua domanda è stata fatta decine di volte e decine di volte è stata data la soluzione, comunque per risolvere devi effettuare nuovamente il root flashando
questo file con Odin caricandolo in PDA
Cercare e leggere ragazzi, cercare e leggere...non è difficile...
Aiutoooooo ci vuole un dottore.... Csrurt ha una crisi rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
Quote:
jacobrucia
Aiutoooooo ci vuole un dottore.... Csrurt ha una crisi rotfl rotfl rotfl
Quasi quasi preferisco quando viene fatta la domanda "Quando uscirà l'ufficiale Italia?" a queste relative al bug del primo cf root rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
csrurt
Quasi quasi preferisco quando viene fatta la domanda "Quando uscirà l'ufficiale Italia?" a queste relative al bug del primo cf root rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
L'hanno appena fatta... "sapete se c'è una data precisa.. Muuaahahhaaa
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
roftlroftlroftlroftl esaurimento in corso per il povero Csrut roftlroftlroftlroftlroftl
-
Quote:
csrurt
C'è qualcosa che non va, se hai flashato i file linkati, dovresti avere la classica recovery clockworkmod 5.0.2.7....continuo a consigliarti un deep 2 con formattazione di tutto
Ciao csrut, rifatto deep clean 2 e formattazione e i problemi con la SD esterna sono rimasti come il superuser per CWM.... Consigli
-
Quote:
Lifeson
Ciao csrut, rifatto deep clean 2 e formattazione e i problemi con la SD esterna sono rimasti come il superuser per CWM.... Consigli
Da recovery fai tutti i wipe..E vedi se risolvi
-
Quote:
Francys-t
Da recovery fai tutti i wipe..E vedi se risolvi
Senza flashare niente....
-
Quote:
Lifeson
Senza flashare niente....
Esatto..Prova cosi..
-
[QUOTE=csrurt;1286923]
Quote:
FoXMuLd3R
Azz... sembra amore il vostro...rotfl
Fox ho cambiato avatar, spero ti piaccia, anche se Pennywise tornerà...prima o poi :)
Si si carissimo adesso va molto meglio il tuo avatar!!!
Grazie per la collaborazione ;D
foX