Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pygna
Ciao,
voi che state utilizzando Whatsapp avete problemi con la condivisione della posizione? Io ho la Polacca flashata da Odin con i 3 wipe.
A me funziona solo se riavvio e solo una volta :'( (la stessa cosa me la fa anche 4square, mentre le altre app che utilizzano la localizzazione, tipo Maps, funzionano o_O)
Grazie
ho appena provato, è andato in crash totalmente... :(
-
Quote:
drjackomo
ho appena provato, è andato in crash totalmente... :(
Va in crash se non aspetti che carichi la posizione (pallino blu). Questo a me lo faceva anche con la cyanogen7. Però una volta che si attendeva il caricamento della localizzazione si poteva inviare la posizione.
Quello che mi succede ora su ics è che non mi localizza (pallino blu non compare); carica la mappa, dopo un po' le attività ma non me :'(
-
Quote:
pygna
Va in crash se non aspetti che carichi la posizione (pallino blu). Questo a me lo faceva anche con la cyanogen7. Però una volta che si attendeva il caricamento della localizzazione si poteva inviare la posizione.
Quello che mi succede ora su ics è che non mi localizza (pallino blu non compare); carica la mappa, dopo un po' le attività ma non me :'(
Scusami, io ho provato ad inviare le attività vicino a me (un panificio) e la mia posizione (2 volte e entrambe sono andate a buon fine), in che momento ti si blocca? Oppure il problema è che non ti localizza? Scusa ma non ho capito o_O
-
Quote:
malo2000
Scusami, io ho provato ad inviare le attività vicino a me (un panificio) e la mia posizione (2 volte e entrambe sono andate a buon fine), in che momento ti si blocca? Oppure il problema è che non ti localizza? Scusa ma non ho capito o_O
Non mi localizza, se non al primo utilizzo dopo un riavvio. Se poi esco dall'app e rientro non funziona più :(
-
Quote:
pygna
Non mi localizza, se non al primo utilizzo dopo un riavvio. Se poi esco dall'app e rientro non funziona più :(
Io sono uscita dall'app e rientrata e non mi ha dato nessun problema. Forse è il gps che s'impalla, prova da recovery a fare i wipe cache e dalvik... A me crashava il gps qualche giorno fa (con maps) e con questi 2 wipe è tornato meglio di prima ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Io sono uscita dall'app e rientrata e non mi ha dato nessun problema. Forse è il gps che s'impalla, prova da recovery a fare i wipe cache e dalvik... A me crashava il gps qualche giorno fa (con maps) e con questi 2 wipe è tornato meglio di prima ;-)
guarda anche io ho provato per curiosità e funziona tutto alla perfezione..il gps è precisissimo (5 metri di precisione) prova ad andare in recovery e fai questi wipe...alcune volte sono miracolosi :D
-
Quote:
malo2000
Ho appena scoperto che se il GPS è attivo l'app funzione. Quindi restringerei il problema all'utilizzo con localizzazione tramite cella. :-X
-
Quote:
pygna
Ho appena scoperto che se il GPS è attivo l'app funzione. Quindi restringerei il problema all'utilizzo con localizzazione tramite cella. :-X
Ignoro cosa sia la localizzazione tramite cella :-| comunque il gps lo tengo sempre attivo.... Spero tu abbia risolto il tuo problema ;-)
-
ICS DOMINATION v4.0.5*(Progress*New Ver.49%)*VRT*ODEXED/DEODEXED*LPQ/LP7*Live*
Dai che metà lavoro l'hanno finito...
Sei pronto galaxy2lover?
-
Quote:
MrGlonass
ICS DOMINATION v4.0.5*(Progress*New Ver.49%)*VRT*ODEXED/DEODEXED*LPQ/LP7*Live*
Dai che metà lavoro l'hanno finito...
Sei pronto galaxy2lover?
io non sto nella pelle MrGlonass o.O ...leggevo anke i vari tweet di Vertumus...praticamente ha detto che ha battuto mamma Samsung :D...come dargli torto?sta sfiorando la perfezione col suo domination theme :D