Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Android24
dispiace lasciare il modem LPQ poichè il segnale e sempre molto stabile (verde).
Anche io ero della stessa tua idea, poi ho messo l'LP2 e devo dire che va meglio con i consumi. Il segnale mi pare identico.
Poi qui su questa storia dei modem sinceramente non mi è molto chiara la faccenda. Forse ai polacchi gli hanno mollato un modem che consuma così si andranno a comprare le batterie maggiorate... bho...:o
-
Quote:
Originariamente inviato da Android24
dispiace lasciare il modem LPQ poichè il segnale e sempre molto stabile (verde).
Guarda io ho provato modem lpq,lph e poi il nelp2,della release UK..il nelp2 è assolutamente il migliore come segnale,velocità connessione dati e consumo batteria....il link per scaricarlo lo trovi qualche pagina indietro ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Freezer
io ho questa rom flashata con odin ma ho i seguenti problemi:
1) Quando cerco di cambiare sfondo, la galleria crasha
2) Non riesco ad inviare con il bluetooth.
mi confermate anche voi questi problemi?
Quote:
Android24
Per la prima operazione non ho avuto problemi , per la seconda ancora devo provare.
Da che versione provenivi?hai effettuare i vari wipe?
prima avevo una rom originale 2.3.6.
si, ho installato il kernel siyah, fatto tutti i wipe, e flashato con odin.
-
Quote:
Freezer
prima avevo una rom originale 2.3.6.
si, ho installato il kernel siyah, fatto tutti i wipe, e flashato con odin.
Effettua un hard reset del dispositivo.
-
Quote:
Android24
Confermo il consumo batteria un pò eccessivo rispetto a gingerbread.
"Un pò eccessivo"??? Per me fino ad ora è devastante il peggioramento...
Quote:
Android24
Dopo vari cicli di ricarica la situazione è migliorata
Me lo auguro con tutto il cuore credimi, altrimenti prenderò in considerazione pure l'ipotesi di venderlo.
Quote:
Android24
ma consuma parecchio.
Andiamo bene allora... :(
Quote:
Android24
In batteria lo schermo ciuccia tanta batteria: la cosa che mi stupisce, è che, non abbiamo chissà quali novità grafiche rispetto a ginger, speriamo release più performanti.
Concordo. Tutto ciò è assurdo.
-
Quote:
drjackomo
"Un pò eccessivo"??? Per me fino ad ora è devastante il peggioramento...
Me lo auguro con tutto il cuore credimi, altrimenti prenderò in considerazione pure l'ipotesi di venderlo.
Andiamo bene allora... :(
Concordo. Tutto ciò è assurdo.
Prova a cambiare il modem come suggerito dagli altri.
Io aspetto a cambiarlo , fino ad adesso l'unica cosa che mi ha stupito.
-
Ragazzi per favore non diciamo cazzate su whatsapp!!!
Solo sui nokia questa applicazione consuma in maniera folle e questo perché utilizza una connessione continua. Non se disconnette manco morta dal server tanto che se scrivi a qualcuno che la usa ti da subito il secondo segno verdo di recapitato.
Invece sia su Iphone che su Android funziona in maniera intelligente! Ossia utilizzando i push di notifica e quindi non stando mai connessa al server di whatsapp!
Posso tranquillmanete dirvi che averla installata o meno non cambia praticamente nulla sull'assorbimento del telefono e conseguente consumo eccessivo della batteria!!!
regards!
foX
-
Quote:
galaxys2lover
Guarda io ho provato modem lpq,lph e poi il nelp2,della release UK..il nelp2 è assolutamente il migliore come segnale,velocità connessione dati e consumo batteria....il link per scaricarlo lo trovi qualche pagina indietro ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Che operatore hai?
Se hai 3 oggi finisco con il quello che ho e domani lo provo di sicuro...
-
Quote:
FoXMuLd3R
Solo sui nokia questa applicazione consuma in maniera folle e questo perché utilizza una connessione continua. Non se disconnette manco morta dal server tanto che se scrivi a qualcuno che la usa ti da subito il secondo segno verdo di recapitato.
Invece sia su Iphone che su Android funziona in maniera intelligente! Ossia utilizzando i push di notifica e quindi non stando mai connessa al server di whatsapp!
Posso tranquillmanete dirvi che averla installata o meno non cambia praticamente nulla sull'assorbimento del telefono e conseguente consumo eccessivo della batteria!!!
regards!
foX
Concordo. L'ho avuta sull'iPhone 3Gs, e adesso sul Galaxy S2. E contemporaneamente un carissimo amico sul Nokia N97. Non c'è proprio paragone di funzionamento tra symbian e iOS&Android (almeno Gingerbread, perché adesso con ICS la batteria si consuma semplicemente guardando il telefono appoggiato sulla scrivania :( )
-
Quote:
FoXMuLd3R
regards!
foX
Leggo molto volentieri i tuoi post ma mi permetto di dissentire... "averla installata o meno non cambia praticamente nulla sull'assorbimento del telefono e conseguente consumo eccessivo della batteria!!!"
Se attiva, è comunque una sincronizzazione attiva, e io ti dico che è un'altra app che va ad associarsi ad altre che lavorano in background, in push, in sincronizzazione, e consumano la batteria. Provato, sperimentato.
Non dico che la prosciugano. Dico che contribuiscono al consumo.