Dopo la coreana di ieri notte mi sembra tutto bello! Scherzi apparte gira bene! ed è già in cucina!rotfl
Visualizzazione stampabile
Ragazzi quale versione delle tante postare nel post in prima pagina comprende la lingua italiana?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Grazie mille anche se per il momento penso di non flasharla magari aspetto che tu ci faccia una tua rom così avrà più l'aspetto di ics e non di Ginger :D comunque come siamo messi con questa nuova versione? Ti è sembrata essere più stabile? Ha ancora quel bug della rubrica che non si apre subito dopo che si sono sincronizzati i contatti dell'account Google dopo la configurazione iniziale post flash?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
attualmente monto la check v6, x passare a ics ufficiale, come procedo, faccio full wipe e flasho ics oppure conviene farlo con odin? grazie a tutti amici, oggi é un bel giorno :-P
Dai Cis muoviti ;) :p
ho messo in download la versione nordic:) in attesa di un commento più esperto da Cis,nemmeno il tempo di uscire già la cucina ahahahaha, grande:D
mmmm leggo volentieri le vostre impressioni....forza cis abbiam grandi aspettative da te ;)
sto facendo un backup poi aggiorno con quello polacco....prime impressioni ??