Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
cià..proviamo la nord europa..giusto per...poi torno alla mia cyano..
STASERA Mi sa che faccio anche io cosi;)
per jack;) hihih si prevedo una settimana col telefono che andrà a fuoco ahahaha
ma non vedo l'ora che la cyano si aggiorni con ics stabile....e allroa si che avremo un bel "gelato" hihi
-
Quote:
csrurt
Cis ma con questo metodo si avrà solo il root ma non la cwm recovery...confermi?
Confermo! Tocca aspettare Chainfire!
-
ragazzi dalla revo v6 come installo?
-
Quote:
bonusax
STASERA Mi sa che faccio anche io cosi;)
per jack;) hihih si prevedo una settimana col telefono che andrà a fuoco ahahaha
ma non vedo l'ora che la cyano si aggiorni con ics stabile....e allroa si che avremo un bel "gelato" hihi
Ah si ti quoto in toto rotfl Già sbavo per la Cyano Completaaaaa :p
-
-
Quote:
cis80
Confermo! Tocca aspettare Chainfire!
E Chainfire è arrivato....CF-Root-SGS2_XX_XEO_LPQ-v5.3-CWM5
-
-
Quote:
cis80
Wooo Wooo rotfl
-
Quote:
ZiCkY
Se ti serviva una base...accontentato :D
Prevedo una giornata d'inferno oggi..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
Si, inferno di flash ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Fantastico! Ieri ho messo l'ultima leaked coreana, ora sono a lavoro ma non vedo l'ora di arrivare a casa e flashare, da ieri sera a oggi non mi serve nemmeno il backup!
Voi quale mettete?
Ci sono delle prime impressioni? Differenze con XXLPH/XXLPJ?
Grazie
-
ragazzi ci spiegate x quelli meno esperti come installare partendo da una base revo v6?
-
Quote:
Originariamente inviato da Alfio79
ragazzi ci spiegate x quelli meno esperti come installare partendo da una base revo v6?
Raga ma questo ufficiale é il solito unico file da flashare con odin oppure sono tre file come le ultime leaked?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Alfio79
IMHO deep clean 2 e flash della nuova ROM...
-
-
Quote:
galaxys2lover
Raga ma questo ufficiale é il solito unico file da flashare con odin oppure sono tre file come le ultime leaked?
File singolo da inserire in PDA su Odin
-
Quote:
crik91
IMHO deep clean 2 e flash della nuova ROM...
se passate da ginger miraccomando il deep 2...
aggiunto in prima pagina il link per il root..
-
smaltisco un po'di lavoro a zichy: ALFIO 79 ti conviene fare un full wipe o meglio deep clean e poi flashare,in quanto la tua rom attuale nn è una stock. GALAXYS2LOVER vedi il file che estensione ha,io nn l'ho scaricato,ma solitamente è il classico .pda da flashare con odin
-
Buondì a tutti!!
Probabilmente è un argomento già trattato..
Ma la compatibilità fra i programmi da Android 3.6 a 4.0.3... C'è?
Conviene aggiornare il SO? Sia per le prestazioni che per funzioni?
Scusate per le domande forse banali..
;)
-
Quote:
ZiCkY
cià..proviamo la nord europa..giusto per...poi torno alla mia cyano..
Zicky tu hai la cyanogen 9?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Io sono sulle leaked ICS ormai da più di un mese e non ho mai avuto limitazioni in quanto a compatibilità app, anche se ce ne sono anche di non compatibili, forse alcune meno diffuse e curate...
-
una domanda ce l'ho anch'io:ma che si chiama sempre XXLPQ,a prescindere dalla nazione????
-
Quote:
nicrus
Ics e chiusura del grande fratello, voglio la terza grande notizia....
:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
quoto
:D :D :D :D
-
Quote:
sommesepino
una domanda ce l'ho anch'io:ma che si chiama sempre XXLPQ,a prescindere dalla nazione????
Il nome è lo stesso per tutte le nazionalità, poi cambia il CSC che è specifico per le singole aree
-
Uhm installato il chainfire, ma non riesco ad installare titanium, dice : verificare che il telefono ha ottenuto il root e di aver installato busybox e aggiornato super user, fatto tutto ma continua ;
-
Ma per flasharla sono necessari solamente i vari wipe? GApps e facelock sono già compresi?
Inviato dal mio GT-I9100
-
raga ma come base per fare il deep 2 quale firmware ics uso?
-
...che fermento...
ora vedremo un'altra vagonata di rom ...... sempre tutte uguali...rotfl
vai a chi fa prima!!
-
Quote:
m1981x
raga ma come base per fare il deep 2 quale firmware ics uso?
Puoi utilizzare questo LPQ ed il solito .pit
-
Comunque...la brutta notizia è che pare che la chiusura del Grande Fratello 12 sia stata smentita, mi dispiace darvi queste terribili notizie :'(
-
scusate ragazzi...nell' attesa che la batteria si ricarichi....ho su la versione originale 2.3.5 polacca con il root adb secondo le vostre guide.
mettendo su ics perdo il root giusto ? e sempre seguendo le vostre guide posso mettere il root che avete appena postato ??
grazie per le risposte.
-
Smentisco per il problema del root, praticamente quando appare la schermata di richiesta super user essendo abituato a quello italiano che sulla sinistra appare "Consenti" dovevo premere l'altra "Grant", ehehe funziona comunque, sarà l'eccitazione :D, apn italiani non crea appunto l'apn per il mio gestore, :)
-
Quote:
csrurt
Puoi utilizzare questo LPQ ed il solito .pit
per il solito pit intendi: u1_02_20110310_emmc_EXT4.pit?
-
E dajeeeeee coi fornelli...Me lo sentivo che dovevo aspettare ieri sera...ahahah..Sta sera fornelli..
-
Quote:
vitota86
Smentisco per il problema del root, praticamente quando appare la schermata di richiesta super user essendo abituato a quello italiano che sulla sinistra appare "Consenti" dovevo premere l'altra "Grant", ehehe funziona comunque, sarà l'eccitazione :D, apn italiani non crea appunto l'apn per il mio gestore, :)
Apn Italiani non è compatibile con Ics, conoscete un altra app simile per voi che usate da più tempo ics?
-
Quote:
Alfio79
per il solito pit intendi: u1_02_20110310_emmc_EXT4.pit?
Quello che trovi linkato nella guida Deep Clean 2 di Andromeda...questo
-
Quote:
vitota86
Apn Italiani non è compatibile con Ics, conoscete un altra app simile per voi che usate da più tempo ics?
a me ha preso l'apn in automatico..
cmq buone impressioni..a parte le orride freccette sul wifi...a mò di connessione 3g..
i più inesperti se la dovessero installare non troverebbero differenze..la tengo ancora qualche ora e poi torno al mio ics aosp..
-
Quote:
ZiCkY
cmq buone impressioni..a parte le orride freccette sul wifi...a mò di connessione 3g..
i più inesperti se la dovessero installare non troverebbero differenze..la tengo ancora qualche ora e poi torno al mio ics aosp..
ho tim come operatore,come faccio ad accorgermi che ha preso in automatico l'apn? non vorrei mi scaricasse la scheda con la connessione 3g, non so si connetta da qualche altra parte; la tua Ics aosp è stabile come questa?!?:) davvero brutte le freccette :)
-
Quote:
Originariamente inviato da vitota86
Quote:
Originariamente inviato da ZiCkY
ho tim come operatore,come faccio ad accorgermi che ha preso in automatico l'apn? non vorrei mi scaricasse la scheda con la connessione 3g, non so si connetta da qualche altra parte; la tua Ics aosp è stabile come questa?!?:) davvero brutte le freccette :)
Guarda nelle impostazioni e vedi se le configuraxioni sono giuste
-
confermate che la Nordic countries contiene anche la lingua ita?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da fabiobr
confermate che la Nordic countries contiene anche la lingua ita?
grazie
Si la contiene