Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wan5gmn
alla fine ho optato per la miui XD
Buuuuuuuuuu
-
sono solo in inglese? e per rimuoverla?
-
Quote:
Cic
sono solo in inglese? e per rimuoverla?
No. Le icone non hanno lingua....
La barra delle notifiche ti resta in italiano.
Qui il restore se non ti piace
http://db.tt/CpEeBYKg
Comunque c'è il link.
Ciao
-
raga scusate...ho un piccolo problema con ICS: sapete come si fà a cambiare il luogo del meteo del blocca schermo???
perchè quando blocco lo schermo mi esce il meteo e il nome di un paese che non è quello dove abito io!!!
ho impostato il meteo del mio paese nel widget accuweater, ma quando blocco lo schermo esce sempre il nome dell altro paese...
-
Quote:
cristianb
raga scusate...ho un piccolo problema con ICS: sapete come si fà a cambiare il luogo del meteo del blocca schermo???
perchè quando blocco lo schermo mi esce il meteo e il nome di un paese che non è quello dove abito io!!!
ho impostato il meteo del mio paese nel widget accuweater, ma quando blocco lo schermo esce sempre il nome dell altro paese...
mi pare sia un bug della rom---
-
buonasera ragazzi aiuto sono nel panico. sto flashando la LPH con odin è fermo a circa 80% non va avanti è bloccato! è fermo su: <ID:0/006> data.img
Ho seguito la guida alla lettera per fare il deep clean 2, Wipes data/factory reset wipe cache partition wipe dalvik, formattato sd, poi con odin ho inserito PDA PHONE e CSC del I9100XXLPH, flag su repartition, file pit inserito. Sembrava andasse tutto bene ma ora è fermo non so cosa fare aiuto!!
-
Quote:
Originariamente inviato da cristianb
A me esce addirittura il nome del quartiere..Sei sicuro d'aver messo bene il luogo??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
simone86sp
buonasera ragazzi aiuto sono nel panico. sto flashando la LPH con odin è fermo a circa 80% non va avanti è bloccato! è fermo su: <ID:0/006> data.img
Ho seguito la guida alla lettera per fare il deep clean 2, Wipes data/factory reset wipe cache partition wipe dalvik, formattato sd, poi con odin ho inserito PDA PHONE e CSC del I9100XXLPH, flag su repartition, file pit inserito. Sembrava andasse tutto bene ma ora è fermo non so cosa fare aiuto!!
forse ti rispondo tardi,però è capitato anche a me e ho staccato il device dal cavetto ,tolto la batteria,rimesso in modalità download e riflashato tutto..la prossima volta scegli un orario migliore per flashare,cosi c'è qualcuno che può darti consigli :P
-
Quote:
simone86sp
Se non hai risolto posta qui https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
Francys-t
A me esce addirittura il nome del quartiere..Sei sicuro d'aver messo bene il luogo??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
dove l hai impostato il luogo scusa???