[THEME]ICS DOMINATION v4.0.5*(Progress*New Ver.57%)..sempre piu vicini alla release...:D :D :D speriamo abbia tutto :P
Visualizzazione stampabile
[THEME]ICS DOMINATION v4.0.5*(Progress*New Ver.57%)..sempre piu vicini alla release...:D :D :D speriamo abbia tutto :P
cambiando rom, oltre ai soliti wipe, ho fatto anche un wipe. battery... a cs serve esattamente? c'è qualche correlazione che la batteria mi sembri durare di meno??
Galaxy SII
Ragazzi, scusate, domanda da niubbo:
Ho Ice Cream Sandwich 4.0.3 su Galaxy S2 di provenienza polacca, quindi con update firmware fatto direttamente da kies. Volevo chiedervi se fosse possibile, tramite qualche traccheggio, mettere la percentuale della batteria sull'iconcina della batteria in alto. Dico una procedura semplice, perché non sono espertissimo di mod...
Grazie
guarda di semplice,che io sappia non c'è nulla...puoi flashare il kernel rootato e da recovery flashi il file .zip mod con l'icone con percentuale(Sboulema)..oppure (cosa semplicissima)vai nel play store e scarichi Go power master che ti mette un'altra icona con percentuale nel lato sinsitro del device...:)
ti ringrazio, com'è che cancello le statistiche e lo storico della batteria?? grazie
Galaxy SII
il wipe battery l'avevo già fatto è pensavo d aver compromesso qualcosa. Ho anche usato battery calibration, come di consueto con l'installazione di una nuova rom, adesso sono al secondo ciclo, vedremo coi prossimi..!
Galaxy SII
comunque per fugare tutti i dubbi ho chiesto a vertumus in una mail se la prossima release sarà tutta temata e mi ha risposto che c'è bisogno di tempo affinchè tutto sia temato come domination theme su gingerbread,dato che i codici ics sono diversi ..però ha promesso che sarà veloce :)...quindi la prossima release non avrà tutto temato ragà questo posso assicurarvelo....;)