hai per caso fatto backup e ripristino delle app da gingerbread?
prova con wipe cache e wipe delvik
Visualizzazione stampabile
hai per caso fatto backup e ripristino delle app da gingerbread?
prova con wipe cache e wipe delvik
Nessun backup, sono ripartito da zero, già che avevo poche app originariamente. Non ho nemmeno backuppato i dati.
Provo i wipes e ti dico, intanto grazie, già sapere che a voi non succede è qualcosa ;)
Dunque... Ha smesso di andare in lockscreen (grazie), ma comunque a sms ricevuto l'unica notifica che ho è quella di messaggi. Su GB una volta installato GOSMS veniva impostato come predefinito per gli sms, ora sembra di no. Suggerimenti? Forse mi sfugge qualcosa di molto semplice.
forse è gosms che non è ancora compatibile con ICS?
oppure prova ad andare in applicazioni, tutte, messaggi, elimina come predefinito...e imposta come tale go sms (o nelle impostazioni di gosms o inviando un sms dalla rubrica ti chiederà con quale app procedere)
Temo sia un problema di incompatibilità. Avevo provato già a togliere messaggi come predefinito, ma mi dice: Nessun valore predefinito impostato e il tasto Elimina predefiniti non clikkabile. Pazienza, si rinuncia a Go sms per un po', o si torna a gb temo ;)
ragazzi, ho un problema col widget dell'email: dopo un pò di tempo non si aggiorna e non appaiono le nuove email..... mentre nel app email arrivano e arriva anche la notifica...... per aggiornarlo ogni volta devo rimuoverlo e aggiungerlo...... c'è una soluzione ?
Provate questo kernel siyha xki non lo avesse..Gira perfettamente su ICS reattivo e veloce..Ottimo ;)
http://gokhanmoral.desean.net/siyahk...v3.0b6-CWM.zip
Buon Flash!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
il link non va...
Quote:
Originariamente inviato da stelligna
Impossibile..Riaggiorna la pagina..
Quote:
Originariamente inviato da stelligna
http://www.gokhanmoral.com/gm/2012/0...nel-v3-0beta6/