ora sì grazie. Io stavo per mettere su la russa, ma a quanto pare il siyah ha dei problemi (letto su xda)
Visualizzazione stampabile
ora sì grazie. Io stavo per mettere su la russa, ma a quanto pare il siyah ha dei problemi (letto su xda)
Quote:
Originariamente inviato da stelligna
A me non me ne da..Ho messo il beta 4-5- e ora il 6..Nessun problema.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
il file è stato sostituito, quindi dovrebbe funzionare tutto....
....che tu sappia dopo il flash serve qualche altra cosa? io di ExTweaks non so nulla e viene più volte nominato
Quote:
Originariamente inviato da stelligna
Io ho lasciato il kernel cosi com'é..É gia ottimo di suo..Xora non faccio nulla..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho notato un piccolo problema con il bluetooth e il blue&me della fiat.
in pratica dopo alcune ore di inutilizzo il bluetooth del telefono non si aggancia più con il blue&me.
devo disattivarlo e riattivarlo per farlo tornare a funzionare
sul telefono rimane l'icona del bluetooth quindi sembra quasi che il processo sia stato bloccato (forse un risparmio energetico)
ovviamente prima dell'update funzionava tutto
avete suggerimenti?
grazie
Quoto chi dice che la russa è meglio della polacca...sopratutto lo scrolling ora ha praticamente zero lag
Questo fw ufficiale tramite KIES, LPQ (su GS2 import Polonia) ha un bug grave con il nuovo widget E-Mail (associato all'app omonima di Samsung): dopo un po' di tempo questo widget smette di funzionare e resta "bloccato" mostrando un errato stato della posta in giacenza, oltre a non funzionare più il bottone in alto a sinistra per cambiare da account/generale...
Il bug è confermato anche da altri utenti quindi lo do ormai per certo.
Segnalo inoltre due fastidiosi problemi in questo fantastico telefono/ROM riguardanti la fotocamera che ancora NON sono stati in alcun modo risolti:
1. all'uscita dalla fotocamera le prefs non vengono salvate (es. modalità scatto, etc.)
2. lo scatto in modalità Panorama ha una ridicola quanto INUSABILE risoluzione verticale di soli 368 pixel (più bassa di una res VGA 640*480 di 10 anni fa!!). Davvero inspiegabile perché non scatti ad almeno ...x800 o più, come ad esempio il più modesto Samsung Wave S8500 fa... Praticamente Panorama è una funzione presente ma inutile allo stato attuale, un bel peccato.