Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
E senza triangolino giallo...
rotflrotflrotfl
quindi tu flashi la russa? O.O
-
Quote:
malo2000
Al limite qualche stellina..... :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
E ti resetta pure il counter...
rotfl giuro è l'ultima rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
E ti resetta pure il counter...
rotfl giuro è l'ultima rotfl
Raga è no wipe?io che ho lpq cosa devo fare esattamente per flasharla?metto in recovery faccio i wipe,poi riavvio in download mode e la flasho?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Qui siamo allo SPAM puro....
rotflrotflrotfl
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
galaxys2lover
Raga è no wipe?io che ho lpq cosa devo fare esattamente per flasharla?metto in recovery faccio i wipe,poi riavvio in download mode e la flasho?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Esattamente.. :D
-
Quote:
galaxys2lover
quindi tu flashi la russa? O.O
No no. A parte che non credo, leggendo qua e la, chenporti benefici evidenti, a meno che qualcuno mi smentisca
E poi questo tread mi piace. Mi sono divertito nel leggere anche i tuoi post. E poi devo fare a gara con te di chi prima posta la notizia della nuova versione di ics domination extrime...
:p
Scherzo ovviamente
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
No no. A parte che non credo, leggendo qua e la, chenporti benefici evidenti, a meno che qualcuno mi smentisca
E poi questo tread mi piace. Mi sono divertito nel leggere anche i tuoi post. E poi devo fare a gara con te di chi prima posta la notizia della nuova versione di ics domination extrime...
:p
Scherzo ovviamente
Ahahha MrGlonass io anche mi trovo benissimo qua nel thread..allora prossimo firmware che decidiamo di flashare lo facciamo insieme...roftl io comunque flasheró lun'altra rom quando mi accorgo che vertumus non sviluppa più il domination per questa :D...e poi mi pare che la russa e la polacca siano su stessa base quindi il domination è funzionante con tutte e due o sbaglio?roftlroftl
-
Quote:
Originariamente inviato da Francys-t
Ma giusto per capire precisamente ..dopo aver fatto i wipe faccio reboot da recovery,spengo il cell e lo riavvio in download mode?grazie anticipatamente Francys :D(per ora rimango con questa ma voglio avere le idee chiare per quando la flasherò :))
-
Quote:
galaxys2lover
Ma giusto per capire precisamente ..dopo aver fatto i wipe faccio reboot da recovery,spengo il cell e lo riavvio in download mode?grazie anticipatamente Francys :D(per ora rimango con questa ma voglio avere le idee chiare per quando la flasherò :))
Androidiani App
Se flaschi una Stock non hai bisogno dei wipe,comunque il flash cancella tutto a priori..Se li vuoi fare ok,ma secondo me non eìservono anche perchè non li ho mai fatti prima e nessun problema.. ;)
-
Quote:
ciotolo83
ti ammazzo!!!ma se ne parlavamo io e te fino a qualche pagina fa dell'ics domination!!! :O
Flasha e non farti 1000 seghe mentali..hai tutto quello che ti serve!!! :D
Come faccio ad andare via... mi sono fatto belle risate a leggere...
Quote:
galaxys2lover
Ahahha MrGlonass io anche mi trovo benissimo qua nel thread..allora prossimo firmware che decidiamo di flashare lo facciamo insieme...roftl io comunque flasheró lun'altra rom quando mi accorgo che vertumus non sviluppa più il domination per questa :D...e poi mi pare che la russa e la polacca siano su stessa base quindi il domination è funzionante con tutte e due o sbaglio?roftlroftl
Androidiani App
Mi pare che stelligna ha detto che l'ICS Domination va sia su polacco che russo.
Ok. Il prossimo flash, a parte le mod, sarà l'italiano. Ci sarà da divertirsi!!!:)
EDIT: spero di ritrovarti li ovviamente...