Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Qui siamo allo SPAM puro....
rotflrotflrotfl
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
azz. ci ha beccati!!!
ora ci manda un reset da remoto e siamo fregati... :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Quote:
Originariamente inviato da ciotolo83
ti ammazzo!!!ma se ne parlavamo io e te fino a qualche pagina fa dell'ics domination!!! :O
Flasha e non farti 1000 seghe mentali..hai tutto quello che ti serve!!! :D
Come faccio ad andare via... mi sono fatto belle risate a leggere...
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Ahahha MrGlonass io anche mi trovo benissimo qua nel thread..allora prossimo firmware che decidiamo di flashare lo facciamo insieme...roftl io comunque flasheró lun'altra rom quando mi accorgo che vertumus non sviluppa pił il domination per questa :D...e poi mi pare che la russa e la polacca siano su stessa base quindi il domination č funzionante con tutte e due o sbaglio?roftlroftl
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mi pare che stelligna ha detto che l'ICS Domination va sia su polacco che russo.
Ok. Il prossimo flash, a parte le mod, sarą l'italiano. Ci sarą da divertirsi!!!:)
Ahahhaah siii che risate :D io che andavo in fissa prima dei flash o.O comunque ora sfruttiamo al massimo questa lpq e appena ci sarį l'italiano tutti nel thread dell'italiana a farci altre risate xD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
azz. ci ha beccati!!!
ora ci manda un reset da remoto e siamo fregati... :'(
Perchč che avete spammato? O.o
-
Ragazzi nuova piccola mod, scaricando questo dovrebbe sparire la scritta "Trascina il dito per sbloccare" dalla lockscreen, io l'ho flashato ma non ha funzionato ma potrebbe dipendere da alcune mod che ho su, se avete modo di provarlo e dare conferma...vi posso dire che se non va, come a me, non provoca alcun danno, comunque un nandroid backup non fa male....
Fonte XDA
Edit: funziona su LPQ senza dominaton theme installato
-
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Ragazzi nuova piccola mod, scaricando
questo dovrebbe sparire la scritta "Trascina il dito per sbloccare" dalla lockscreen, io l'ho flashato ma non ha funzionato ma potrebbe dipendere da alcune mod che ho su, se avete modo di provarlo e dare conferma...vi posso dire che se non va, come a me, non provoca alcun danno, comunque un nandroid backup non fa male....
Fonte
XDA
Csrurt :) per caso hai il link della gallery ics pura da flashare in recovery?
-
Quote:
galaxys2lover
Csrurt :) per caso hai il link della gallery ics pura da flashare in recovery?
La discussione su XDA la trovi qui, vanno installati due apk, questo e questo ;)
-
Quote:
csrurt
Ragazzi nuova piccola mod, scaricando
questo dovrebbe sparire la scritta "Trascina il dito per sbloccare" dalla lockscreen, io l'ho flashato ma non ha funzionato ma potrebbe dipendere da alcune mod che ho su, se avete modo di provarlo e dare conferma...vi posso dire che se non va, come a me, non provoca alcun danno, comunque un nandroid backup non fa male....
Fonte
XDA
Niente da fare con LPQ e Mod ICS domination.
La scritta rimane.
Peccato
-
Quote:
MrGlonass
Niente da fare con LPQ e Mod ICS domination.
La scritta rimane.
Peccato
Si infatti, č per la stock senza domination, ho estratto il android.policy, file in cui si trova la scritta, e sto provando a vedere di contattare il modder su xda, chiedendogli la cortesia di modificarlo per noi, se ho novitą vi aggiorno
-
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Si infatti, č per la stock senza domination, ho estratto il android.policy, file in cui si trova la scritta, e sto provando a vedere di contattare il modder su xda, chiedendogli la cortesia di modificarlo per noi, se ho novitą vi aggiorno
Csrurt ancora una volta grazie millw...i file funzionano alla grande..non vanno flashati ma solo installati perchč sono.apk..rimane la galleria stock oltre a questa..si puo decidere quale usare..questa č velocissima ve la consiglio :)
-
Quote:
galaxys2lover
Csrurt ancora una volta grazie millw...i file funzionano alla grande..non vanno flashati ma solo installati perchč sono.apk..rimane la galleria stock oltre a questa..si puo decidere quale usare..questa č velocissima ve la consiglio :)
Figurati ;)