scusate dove trovo la ics domination theme?? vorrei installarla subito.
grazie
Visualizzazione stampabile
scusate dove trovo la ics domination theme?? vorrei installarla subito.
grazie
Vai a pagina 124 o 125 di questa discussione..mi pare l'abbia postata galaxylovers in una di quelle 2 pagine..
Inviato dal mio Galaxy S2 Androidiani App
Se non l'hai ancora trovata è qui Deposit Files
63% di avanzamento nuova versione...:p
Nel tread della LPB, Garf02 aveva postato la modifica che aveva fatto lui decompilando, modificando e ricomplilando il file fremwork.res.apk...
Devi andare nella cartella res\values-it
qui apri il file strings.xml e vai alla riga 1361 (oppure basta cercare la parola trascina) e puoi modificare la scritta "Trascina il dito sullo schermo per sbloccare" o cancellarla. Non eliminare tutta la riga altrimenti va in errore.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1078767 post 206.
Sicuro che il file da modificare è l'android.policy e non il framwork.res.apk?
Io comunque con apk tool ho provato a fare la modifica, seguendo le guide. Ho individuato pure la scritta come diceva Garf02, ma nel ricompliare il mio pc win7 64bit mi da errore e non sono riuscito in nessuna maniera a risolvere.
Credo sia l'android.policy, ti dico come sono arrivato a questa conclusione, ho scaricato il file moddato da flashare per la LPQ, creato dall'utente Mirko ddd di XDA, funzionante su LPQ senza domination a giudicare dai feedback su xda, all'interno del .zip flashabile è presente solo il file android.policy.jar, se vuoi dare un'occhiata alla discussione, con tanto di tutorial, la trovi qui su XDA
Io ho la odex e la lockscreen è rimasta stock. Ho anche rinominato in system/appartamento il file SystemUI.apk in SystemUI.apk.bak come scritto su xda, ma è rimasto stock
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
si ma come si fa a disinstallare la ICS Dominatione Theme ?
ho notato scatti ai video hd, e spesso alla chiusura di alcune applicazione (fotocamera e CWM) il task "applicazioni Attive" diventa rosso, vuol dire che il telefono ha fame di ram?
grazie a chi mi risponderà