Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simonev1986
scusate dove trovo la ics domination theme?? vorrei installarla subito.
grazie
Ricordati che se hai il firmware su base XXLPQ devi installare la versione 4.0.4 del tema domination
-
Quote:
akabb
si ma come si fa a disinstallare la ICS Dominatione Theme ?
ho notato scatti ai video hd, e spesso alla chiusura di alcune applicazione (fotocamera e CWM) il task "applicazioni Attive" diventa rosso, vuol dire che il telefono ha fame di ram?
grazie a chi mi risponderà
Credo che con i wipe cache e dalvik e riflashando la rom dovresti riportare tutto all'origine senza perdere le app :p Non penso ci sia un unico file da modificare,essendo un tema completo che ha pesantemente modificato l'originale ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da malo2000
Quote:
Originariamente inviato da akabb
si ma come si fa a disinstallare la ICS Dominatione Theme ?
ho notato scatti ai video hd, e spesso alla chiusura di alcune applicazione (fotocamera e CWM) il task "applicazioni Attive" diventa rosso, vuol dire che il telefono ha fame di ram?
grazie a chi mi risponderà
Credo che con i wipe cache e dalvik e riflashando la rom dovresti riportare tutto all'origine senza perdere le app :p Non penso ci sia un unico file da modificare,essendo un tema completo che ha pesantemente modificato l'originale ;)
Guarda non credo proprio che questi problemi siano colpa della domination..anzi la domination snellisce il sistema e lo rende più reattivo,proprio perchè graficamente non ha nessuna personalizzazione essendo ics puro...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
crisgen
Ricordati che se hai il firmware su base XXLPQ devi installare la versione 4.0.4 del tema domination
grazie anche a te, ho scaricato quella che mi ha linkato poco prima di te l'utente, è la versione 4.0.4. è una bombardata devo dire! ormai al nexus, riguardo il discorso ics, non c'è più da invidiargli nulla!
Ma come faccio a sapere se è l'ultima release disponibile? perché l'utente cui mi postava il link diceva che è completa al 67% mi pare..! attualmente comunque ho messo su la rom 4.0.3. russa
grazie
-
Quote:
simonev1986
grazie anche a te, ho scaricato quella che mi ha linkato poco prima di te l'utente, è la versione 4.0.4. è una bombardata devo dire! ormai al nexus, riguardo il discorso ics, non c'è più da invidiargli nulla!
Ma come faccio a sapere se è l'ultima release disponibile? perché l'utente cui mi postava il link diceva che è completa al 67% mi pare..! attualmente comunque ho messo su la rom 4.0.3. russa
grazie
Perchè l'autore sta preparando una nuova ed è al 67% del proprio lavoro
-
per risolvere, sarebbe meglio falshare l'lpq con wipe, oppure fare il deep clean 1 ?
grazie
-
Quote:
MrGlonass
Perchè l'autore sta preparando una nuova ed è al 67% del proprio lavoro
perfetto come immaginavo, ma esiste un thread dove vengono raccolte tutte le release?
grazie
-
Buonasera... ho problemi con l'aggiornamento
-
Quote:
simonev1986
perfetto come immaginavo, ma esiste un thread dove vengono raccolte tutte le release?
grazie
[THEME]ICS DOMINATION v4.0.5*(Progress*New Ver.63%)*VRT*ODEXED/DEODEXED*LPQ/LP7*Live* - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da simonev1986
grazie
Vai sul sito di vertumus e ci sono tutte..scrivi vertumus world
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App