Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cristianb
raga io ho seguito la guida e ho rimesso il kernel vecchio per azzerare counter e togliere il triangolo...... ma adesso la durata della batteria fà veramente schifo!!!
forse con un kernel diverso la situazione migliora!!! che si può fare per migliorare la situazione???
Che kernel hai flashato?
-
1 allegato(i)
Ragazzi ci sono riuscito, rieditando il framework-res ho eliminato quella cavolo di scritta "Trascina il dito per sbloccare", vi anticipo uno screenshot: Allegato 7507
Ora faccio qualche prova e lo posto...se può interessare?!? rotfl
P.S. sto lavorando sul framework del firmware LPQ con Domination Theme
-
Quote:
MrGlonass
Io comunque con apk tool ho provato a fare la modifica, seguendo le guide. Ho individuato pure la scritta come diceva Garf02, ma nel ricompliare il mio pc win7 64bit mi da errore e non sono riuscito in nessuna maniera a risolvere.
Off Topic: anche a me dava errore con Win7 64bit, io ho risolto utilizzando con apktool, l'aapt preso dall'ultimo sdk android, ne ho creato una copia già pronta all'uso, prova se funziona anche per te, la puoi scaricare da qui
-
Qualcuno potrebbe passarmi il framewor-res apk versione per LPQ con crt off? io ho quella senza crt off, se la passate vedo di creare tutte e due le versioni;)
-
Quote:
csrurt
Qualcuno potrebbe passarmi il framewor-res apk versione per LPQ con crt off? io ho quella senza crt off, se la passate vedo di creare tutte e due le versioni;)
Vai in /res/values/ e apri bools.xml con Notepad++
Cerca la stringa "config_animateScreenLights" e cambia il valore da "true" a "false".
Ciao....;)
-
I've a big problem :) e da oggi che non riesco più a impostare uno sfondo dalla galleria. Appena gli do l'imposta da menù questo carica l'editor per il ritaglio e la schermata diventa nera e crasha. qualcuno sa dirmi perchè? In gallery ICS non ho problemi
-
Quote:
STEULM
Vai in /res/values/ e apri bools.xml con Notepad++
Cerca la stringa "config_animateScreenLights" e cambia il valore da "true" a "false".
Cioè, io ho il framework-res apk di della versione senza crt off, mi basta cambiare il valore che dicevi per attivare il crt off?
-
Quote:
Nex94
I've a big problem :) e da oggi che non riesco più a impostare uno sfondo dalla galleria. Appena gli do l'imposta da menù questo carica l'editor per il ritaglio e la schermata diventa nera e crasha. qualcuno sa dirmi perchè? In gallery ICS non ho problemi
Di solito salvano la vita..Fai un wipe cahce e dalvik da rrecovery..e vedi se crasha ancora.. ;)
-
Quote:
csrurt
Cioè, io ho il framework-res apk di della versione senza crt off, mi basta cambiare il valore che dicevi per attivare il crt off?
............. Si.......;)
-
Quote:
Francys-t
Di solito salvano la vita..Fai un wipe cahce e dalvik da rrecovery..e vedi se crasha ancora.. ;)
rotflrotflrotfl