Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
csrurt
Grazie grazie, troppo buoni :D
Te li meriti per il lavoro. Ricordati che poi mi sa che ti ritoccherà farlo quanfo uscirà la nuova ics domination...
Io erano giorni che provavo nei ritagli di tempo. Avevo capito che il problema era win7 64 bit, ma il problema è che quando mi avvicinavo armato di pen drive, telefono e cavo in un altro pc 32 bit non mio mi guardavano dicendomi... "devi proprio farlo con il mio"???
Poi peró quando hanno problemi subito a chiedere... Vabbè
-
Quote:
MrGlonass
Ricordati che poi mi sa che ti ritoccherà farlo quanfo uscirà la nuova ics domination...
Nessun problema, una volta capito il meccanismo, posso dire che è una cavolata da creare, mi ha fatto perdere tempo l'apktool che continuava a darmi un errore in fase di ricompilazione, probabilmente lo stesso che dava a te, poi cerca e ricerca, ho trovato la soluzione, bastava sostituire il file aapt.exe con quello aggiornato preso dalla cartella SDK Android ed ha funzionato.
-
Quote:
csrurt
Nessun problema, una volta capito il meccanismo, posso dire che è una cavolata da creare, mi ha fatto perdere l'apktool che continuava a darmi un errore in fase di ricompilazione, probabilmente lo stesso che dava a te, poi cerca e ricerca, ho trovato la soluzione, bastava sostituire il file aapt.exe con quello aggiornato preso dalla cartella SDK Android ed ha funzionato.
Hai fatto una cosa SUPER ;)
Io lo prendo come un regalo. Quella scritto l'ho sempre odiata
-
Quote:
csrurt
Nessun problema, una volta capito il meccanismo, posso dire che è una cavolata da creare, mi ha fatto perdere l'apktool che continuava a darmi un errore in fase di ricompilazione, probabilmente lo stesso che dava a te, poi cerca e ricerca, ho trovato la soluzione, bastava sostituire il file aapt.exe con quello aggiornato preso dalla cartella SDK Android ed ha funzionato.
Adesso aspettiamo rom anche da te allora......
Buon modding visto che sei partito :)
-
Quote:
STEULM
Adesso aspettiamo rom anche da te allora......
Buon modding visto che sei partito :)
Beh ancora di strada ne devo fare per arrivare ad una rom...ma come si dice...l'appetito vien mangiando :)
-
Sto seguendo con interesse anche il tread su xda che riguarda la mod che consente di registrare le telefonate, ma non mi è parso che siano arrivati a conclusioni positive... :'(
Questa mod la usavo per registrare tratti di telefonate dove mi comunicavano numeri di telefono, orari ecc... Atutte cose che poi mi risentivo con calma e segnavo.
Ho dato una sbirciata nel web e mi pare di aver capito che i firmware asiatici hanno questa mod di default.
Secondo voi se scarico un firmware ics ufficiale asiatico, lo scompatto, mi copio i file phone.apk e phone.odex e li sostituisco con i miei potrebbe funzionare? Inoltre ricordo che andavano copiati anche alcuni file .lib ma non ricordo quali sinceramente.
Qualcuno ne sa?
-
da dove lo prendo il domination theme che funziona su stock odexed?
mi tocca mettere quello visto che csrut ha promesso il framework stock modificato nel lock e non lo ha postato. :)
se ti manca il framework stock te lo posto
http://db.tt/AHXDHsOO
grazie intanto
-
Quote:
myrianto
mi tocca mettere quello visto che csrut ha promesso il framework stock modificato nel lock e non lo ha postato. :)
http://db.tt/AHXDHsOO
grazie intanto
Sempre qui
Deposit Files
Poi scarica la mod di csrurt
-
Quote:
myrianto
Di solito mantengo le promesse ma se nessuno mi passa il framework-res apk stock non ho modo di farlo...sicuramente non flasharò la stock solo per recuperare quel file...alla fine io ho il domination theme installato e sto bene così, se volete la mod per la stock, un po' di collaborazione sarebbe gradita ;)
-
Quote:
MrGlonass
Sto seguendo con interesse anche il tread su xda che riguarda la mod che consente di registrare le telefonate, ma non mi è parso che siano arrivati a conclusioni positive... :'(
Questa mod la usavo per registrare tratti di telefonate dove mi comunicavano numeri di telefono, orari ecc... Atutte cose che poi mi risentivo con calma e segnavo.
Ho dato una sbirciata nel web e mi pare di aver capito che i firmware asiatici hanno questa mod di default.
Secondo voi se scarico un firmware ics ufficiale asiatico, lo scompatto, mi copio i file phone.apk e phone.odex e li sostituisco con i miei potrebbe funzionare? Inoltre ricordo che andavano copiati anche alcuni file .lib ma non ricordo quali sinceramente.
Qualcuno ne sa?
MrGlonass, copia QUESTI file nei percorsi che trovi e potrai continuare ad usarlo....;)