Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Sto seguendo con interesse anche il tread su xda che riguarda la mod che consente di registrare le telefonate, ma non mi è parso che siano arrivati a conclusioni positive... :'(
Questa mod la usavo per registrare tratti di telefonate dove mi comunicavano numeri di telefono, orari ecc... Atutte cose che poi mi risentivo con calma e segnavo.
Ho dato una sbirciata nel web e mi pare di aver capito che i firmware asiatici hanno questa mod di default.
Secondo voi se scarico un firmware ics ufficiale asiatico, lo scompatto, mi copio i file phone.apk e phone.odex e li sostituisco con i miei potrebbe funzionare? Inoltre ricordo che andavano copiati anche alcuni file .lib ma non ricordo quali sinceramente.
Qualcuno ne sa?
Da quello che avevo letto su xda, si dovrebbero sostituire delle librerie ed installare autocall recorder dal market, questo è il post di XDA:
1. Backup audio.primary.exynos4.so and audio_policy.exynos4.so from /system/lib/hw/
2. extract the modified .so files into /system/lib/hw/ and change properties to rw- r-- r--
3. Reboot your S2
4. Install Auto Call Recorder, change audio source to "Voice Uplink"
5. It works for me!!!
Le librerie le puoi scaricare da qui e Auto Call Recorder gratuitamente dal market
-
Quote:
csrurt
Da quello che avevo letto su xda, si dovrebbero sostituire delle librerie ed installare autocall recorder dal market, questo è il post di XDA:
1. Backup audio.primary.exynos4.so and audio_policy.exynos4.so from /system/lib/hw/
2. extract the modified .so files into /system/lib/hw/ and change properties to rw- r-- r--
3. Reboot your S2
4. Install Auto Call Recorder, change audio source to "Voice Uplink"
5. It works for me!!!
Le librerie le puoi scaricare da
qui e Auto Call Recorder gratuitamente dal market
Cambiate li librerie, puoi montare il Phone con il CallRec senza usare app di terze parti.....;)
Lo trovi al post prima del tuo.....
-
Quote:
csrurt
Di solito mantengo le promesse ma se nessuno mi passa il framework-res apk stock non ho modo di farlo...sicuramente non flasharò la stock solo per recuperare quel file...alla fine io ho il domination theme installato e sto bene così, se volete la mod per la stock, un po' di collaborazione sarebbe gradita ;)
Ho messo il link nel post sopra
Dimmi se funziona.
Intanto grazie e spero che hai capito il mio tono scherzoso
Anto
-
Quote:
STEULM
Cambiate li librerie, puoi montare il Phone con il CallRec senza usare app di terze parti.....;)
Lo trovi al post prima del tuo.....
Si l'ho visto ma quello che dici è specificato su xda che è per firmware LP7, tu hai avuto modo di testarlo su LPQ?
-
Quote:
STEULM
MrGlonass, copia
QUESTI file nei percorsi che trovi e potrai continuare ad usarlo....;)
STEULM, questa è la mod per il testo rec sul phone?
Ma l'hai fatta tu?
-
Quote:
myrianto
Ho messo il link nel post sopra
Dimmi se funziona.
Intanto grazie e spero che hai capito il mio tono scherzoso
Anto
Si si lo avevo capito, il mio post era un po' d'attacco ma non per te, voleva essere una puntualizzazione per tutti coloro che domandano, anzi, pretendono senza capire che nessuno ci obbliga a fare quello che facciamo e che non traiamo alcun beneficio da ciò, se non il piacere di condividere i risulltati delle mod...
Ho scaricato il file che hai postato, ora mi metto al lavoro
-
Quote:
MrGlonass
STEULM, questa è la mod per il testo rec sul phone?
Ma l'hai fatta tu?
Quella mod l'avevo vista su XDA ma è specificato che va utilizzata su firmware LP7...non so se va su LPQ
-
Quote:
csrurt
Se mi passate il framework-res apk della stock lo edito e lo posto
Scusami, io l'ho trovato con root explorer in system/framework...ma come faccio a postartelo? :O
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Scusami, io l'ho trovato con root explorer in system/framework...ma come faccio a postartelo? :O
No problem, lo ha postato myrianto, ora lo edito e lo posto ;)
-
Quote:
csrurt
Quella mod l'avevo vista su XDA ma è specificato che va utilizzata su firmware LP7...non so se va su LPQ
....e pensi che avrei postato se non prima provata???
Si Glonass, sono le librerie più il Phone con il tasto per la registrazione.....
Oh mi raccomando non rovinate il tasto "Thanks" a forza di pigiarlo eh......rotfl