Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
STEULM
....eilha jaco, beh si fa per dire....
sicuramente le risate che mi faccio qui, sarà veramente difficile superarle.....rotfl
Ohhhhhh usatelo sto tanks.....allora!!!
ahahahahah
E devo essere sincero csurt è uno dei più attivi e simpatici, anche solo per l'avatar...
Stavolta è stato un granchio grosso come un palazzo... rotfl rotfl
Comunque ti ricordo che il tasto thanks si paga, quindi va usato con parsimonia.... mmuuuaauauauhhaa rotfl rotfl rotfl
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
-
Quote:
galaxys2lover
mi ero perso queste discussioni :) oggi sono stato un pò assente..anche io flashato e funzionante alla PERFEZIONE..csrurt sei un MITO :D
EDIT:non è che sapete dove posso trovare player video e music ics puro da flashare o installare .apk?tipo la gallery di ieri per intenderci :)
Perdonami ma tu non hai su il domination theme?
Se si non capisco perchè hai flashato la modifica per eliminare la scritta "trascina....." .o_O
Sul mio non compare:-[
-
Nooo raga dove volete andare?suvvia rimanete qui...abbiamo ancora tanto da flashare insieme rotfl ...stiamo tecnici :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
MrGlonass
Scusa, non avevo capito che l'avevi provata, ma tu non l'hai detto...
Ora faccio backup e poi vado di cwm.
Poi ti faccio sapere. Intanto thanks
p.s. Questo tread è ricco perchè ci siamo tutti noi. Non ci offendiamo, ci rimettiamo tutti.
Amici ? :p
beh, non sono abituato a scrivere per sentito dire....beh è anche vero che non mi conosci,
ma è un'abitudine che dovrebbero prendere tutti....non scrivere cose se non prima almeno provate ;)
no cwm, devi scompattare il file e troverai i file dove li devi metter.....
quello non è uno zip da installare.....
-
Andiamo??Ma alla fine nel bene o nel male..Qui si sta na favola... ;)
E poi saresti perso senza di noi... roftl roftl
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da crisgen
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
mi ero perso queste discussioni :) oggi sono stato un pò assente..anche io flashato e funzionante alla PERFEZIONE..csrurt sei un MITO :D
EDIT:non è che sapete dove posso trovare player video e music ics puro da flashare o installare .apk?tipo la gallery di ieri per intenderci :)
Perdonami ma tu non hai su il domination theme?
Se si non capisco perchè hai flashato la modifica per eliminare la scritta "trascina....." .o_O
Sul mio non compare:-[
Sul mio compare ed ho ancora lo sblocco di default :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
galaxys2lover
Sul mio compare ed ho ancora lo sblocco di default :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La tua LPQ è odexed o deodexed?
Perchè mi sa che se la tua è odexed il dimination theme funziona ma non si intergra alla perfezione come sulla deodexed.
Non vedo altra spiegazione visto che sono un ciuccio al vostro confronto e più che attenermi alle spiegazioni allegate non faccio:-[
EDIT: Ancora al 63%
-
Beh ragazzi, che dire, scusate se sono sembrato aggressivo o se ho frainteso le parole di qualcuno, non era mia intenzione...:)
-
Ho terminato il lavoro sul framework-res apk stock, rimossa la scritta "trascina il dito per sbloccare" dalla lockscreen....scusate il ritardo ma la formula 1 mi ha rapito....
Se qualcuno può testarlo, mi farebbe una cortesia, download
-
Quote:
csrurt
Ho terminato il lavoro sul framework-res apk stock, rimossa la scritta "trascina il dito per sbloccare" dalla lockscreen....scusate il ritardo ma la formula 1 mi ha rapito....
Se qualcuno può testarlo, mi farebbe una cortesia,
download
Grazie, Installo da cwm vero?
Nel frattempo ho dato un'occhiata a una guida di apktool....Ma che si scherza davvero!!!! Come si dice a Firenze: Un c'ho capito una s..a ;)
Meglio i vecchi e cari modder del forum....