Visualizzazione stampabile
-
Ma di differenze tra Poland e N Europa, ci sono e quali sono? Ho letto u po' (non tutto tutto) su xda ma non ho capito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Oltre a quello devi proprio "pulire tutto" ... con il deep clean razzeri il cel e lo fai ripartire da una stock ;) ricordati di togliere sd esterna e sim.
ciao allora eseguito tutto gia fatto anche il root (devo ancora mettere il bootloader vecchio che ho il triangolino giallo) ma adesso sembra andare tutto....sto formattando la sd e adesso rimetto la sim....
-
Navigando sembra scaldare piu di ginger e la batteria scende piu rapida. Esiste gia qualche kernel ottimizzato x ics? Con ginger mi trovavo da dio col phenomenal
-
Quote:
Apo85
Navigando sembra scaldare piu di ginger e la batteria scende piu rapida. Esiste gia qualche kernel ottimizzato x ics? Con ginger mi trovavo da dio col phenomenal
ragazzi non corriamo, fate 2\3 cicli di carica scarica completa, fatelo stabilizzare.
-
Quote:
Apo85
Non si può valutare la batteria in poche ore..ci vogliono dei cicli di carica..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
Quote:
csrurt
Sempre lo stesso problema legato al cfroot, bisogna smontare prima di installare...:(
Ancora, pensavo avesse risolto Chain .. Va beh aspettiamo ..
-
Quote:
cilindro
ciao allora eseguito tutto gia fatto anche il root (devo ancora mettere il bootloader vecchio che ho il triangolino giallo) ma adesso sembra andare tutto....sto formattando la sd e adesso rimetto la sim....
Se hai cwm (e avendo fatto il root ce l'hai) riavviando in recovery fai i 3 wipe e dovrebbe essere tutto ok ;) per il triangolo e il counter c'è anche questo https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html io non l'ho provato ma sembra semplice ;)
-
Quote:
Jack79
Ancora, pensavo avesse risolto Chain .. Va beh aspettiamo ..
Se ho ben interpretato i posts di Chainfire su XDA, mi sembra che neanche lui abbia ancora compreso la causa, certo adesso che c'è materiale ufficiale su cui lavorare e, si spera, anche i sorgente, le cose dovrebbero riprendere a procedere come eravamo abituati con ginger
-
Quote:
ZiCkY
Prova..se va a buon fine faccio una guida completa oggi pomeriggio
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
Grazie, ti ho thanksato per questo. u_U
-
Quote:
malo2000
adesso sembra funzionare tutto....mangio e mi occupo del triangolino....grazie