Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Grazie, Installo da cwm vero?
Si flasha da recovery, fai prima un wipe cache ed un wipe dalvik cache e poi flash...ti consiglio un nandroid backup prima, giusto per sicurezza
-
Quote:
csrurt
Si flasha da recovery, fai prima un wipe cache ed un wipe dalvik cache e poi flash...ti consiglio un nandroid backup prima, giusto per sicurezza
Naturalmente funziona alla grande (potessi ti metterei 10 thanks ;) ) se imparo ad usare apktool magari posso scriverci qualcosa io? Intanto do un'occhiata all'angolo dei cuochi...mannaggia mio marito e i miei figli mi odieranno (anche se la vittoria di Alonso tiene alto il morale...e il computer libero)
Ciao Silvia
-
Quote:
malo2000
Naturalmente funziona alla grande (potessi ti metterei 10 thanks ;) ) se imparo ad usare apktool magari posso scriverci qualcosa io? Intanto do un'occhiata all'angolo dei cuochi...mannaggia mio marito e i miei figli mi odieranno (anche se la vittoria di Alonso tiene alto il morale...e il computer libero)
Ciao Silvia
Ok ti ringrazio per aver fatto da tester, aggiunta mod al mio post "Rimozione scritta 'Trascina il dito per sbloccare' dalla lockscreen" con tutte le altre qui
-
Aggiunta mod con rimozione della scritta "Trascina il dito per sbloccare" su firmware LPQ stock e mod CRT Off, download qui
-
Quote:
csrurt
Ho terminato il lavoro sul framework-res apk stock, rimossa la scritta "trascina il dito per sbloccare" dalla lockscreen....scusate il ritardo ma la formula 1 mi ha rapito....
Se qualcuno può testarlo, mi farebbe una cortesia,
download
GRANDE NANDO!!!!!!!
abbiamo anche trovato il prossimo pilota ferrari...
grazie csrut appena ho tempo la provo
-
Quote:
myrianto
abbiamo anche trovato il prossimo pilota ferrari...
Io gli darei subito la promozione con uno bello scambio con Massa...Felipe è inguardabile, forse un po' di tempo in una scuderia "minore" gli potrebbe far ritrovare il coraggio e la fiducia che ha perso da quando ha subito il famoso impatto con la molla di Barrichello...
Fine dell'Off Topic da Ferrarista rotfl
-
Non ho risolto con wipe cache e dalvik :( cosa consigliate? Factory?
Inviato dal mio Galaxy SII
-
Quote:
Nex94
Non ho risolto con wipe cache e dalvik :( cosa consigliate? Factory?
Letto ora il tuo post precedente, per capire meglio cosa consigliarti, sarebbe utile sapere da che firmware vieni, che procedura hai seguito per flashare questo LPQ, che versione hai messo (Poland o Nord Europa) e cosa hai provato fino ad ora
-
La modifica funziona perfettamente
:D
Mandagliela anche a Samsung :D
Grazie ancora
Anto
-
Quote:
myrianto
La modifica funziona perfettamente
:D