Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
STEULM
Ecco.....speriamo che non ti debba registrare anche
qui, altrimenti ti vengono i reumatismi alle dita...ahahahah rotfl
Addirittura in due!!!
Grazie csrurt e grazie steulm!!! Ma mi trovo di fronte una vecchia regina acida e stanca come me Steulm? ;D
Comunque mi hai ferito perché ho l'artrite reumatoide deformante, è stato un colpo basso!
FoX
P.S. Thanks pure per csrurt naturalmente, adesso premo il tasto!
P.S2. Scaricato ;D
-
Quote:
csrurt
Il wipe cache lo trovi nella prima schermata della recovery cwm, troverai
- reboot system now
- apply update from sdcard
- wipe data/factory reset
- wipe cache partition
- install zip from sdcard
- backup and restore
- mounts and storage
- advanced
- power off
Ovviamente, come per la dalvik, procedendo con il wipe cache partition, non perdi dati personali ;)
Oh finalmente ho capito usavate in maniera convensionale dire solo wipe cache intendendo cache partition ;D
Grazie veramente! Mi hai svelato un mistero!
FoX
-
Beh ade provo a riflashare e vi so dire. Ho backup di applicazioni su ics :) vanno bene?
-
Quote:
Nex94
Beh ade provo a riflashare e vi so dire. Ho backup di applicazioni su ics :) vanno bene?
Se il backup lo hai creato sul firmware ics con cui stai avendo problemi, io non lo utilizzerei....meglio installare tutto da capo per avere un base pulita ed aver modo di creare un backup pulito da utilizzare con i futuri firmware;)
-
Quote:
FoXMuLd3R
Oh finalmente ho capito usavate in maniera convensionale dire solo wipe cache intendendo cache partition
Si infatti...slang androidiano rotfl rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
FoXMuLd3R
Comunque mi hai ferito perché ho l'artrite reumatoide deformante, è stato un colpo basso!
Ahi.......allora ho toppato...altro che colpo basso!!
Mi dispiace, spero che col file che hai scaricato, mi possa perdonare.....;)
-
Quote:
STEULM
Ahi.......allora ho toppato...altro che colpo basso!!
Mi dispiace, spero che col file che hai scaricato, mi possa perdonare.....;)
Scherzettoooooooo!!!!!!!!! Muuuuuahahahhahahahhha!!!!!
Ringrazio Dio per non avere quella terribile malattia!! Ma era per darti una bella botta e mi pare di aver recitato bene visto il risultato!!!
Grazie mille per la disponibilità nell'uplodarlo su un altro server; tra l'altro per il quale ho pure l'account premium :o)
E comunque rileggendo i tuoi post mi sembri una persona valida nell'aiutare gli altri anche con queste chicche che come vedi nessuno aveva utilizzato pensando che fossero per la versione successiva di ICS e non ci avevano neanche provato ad usarlo!!
Cheers!
foX
-
Quote:
FoXMuLd3R
Scherzettoooooooo!!!!!!!!! Muuuuuahahahhahahahhha!!!!!
Ringrazio Dio per non avere quella terribile malattia!! Ma era per darti una bella botta e mi pare di aver recitato bene visto il risultato!!!
E lo ringrazio anch'io per te......;)
-
Bene io ho fatto deep 2 e ora bello fresco da CFROOT ho appena eseguito nandroid backup. Ora provo a ripristinare app con titanium. al massimo restore :)
-
Come si torna stock dopo il dominator?
Per ora mi godo la modifica di csrurt (ho appena aggiunto il tuo nome al mio dizionario) al framework stock , ma in prospettiva lo proverò sicuramente il dominator e volevo capire se c'è un pacchetto per tornare stock
Anto