Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nex94
Bene io ho fatto deep 2 e ora bello fresco da CFROOT ho appena eseguito nandroid backup. Ora provo a ripristinare app con titanium. al massimo restore :)
Non fare il ripristino totale.
Le app di sistema si incasserebbero
Anto
-
Quote:
myrianto
Come si torna stock dopo il dominator?
Per ora mi godo la modifica di csrurt (ho appena aggiunto il tuo nome al mio dizionario) al framework stock , ma in prospettiva lo proverò sicuramente il dominator e volevo capire se c'è un pacchetto per tornare stock
Vertumus non ha previsto un opzione di ripristino, secondo me le modifiche apportate dal domination theme, sono troppo profonde per riuscire ad annullarle, comunque la soluzione è semplice, basta fare un bel nandroid backup prima di flashare la domination e metterlo da parte per utilizzarlo se non dovesse piacere la nuova interfaccia...ma credo che difficilmente possa non piacere
-
Quote:
csrurt
Vertumus non ha previsto un opzione di ripristino, secondo me le modifiche apportate dal domination theme, sono troppo profonde per riuscire ad annullarle, comunque la soluzione è semplice, basta fare un bel nandroid backup prima di flashare la domination e metterlo da parte per utilizzarlo se non dovesse piacere la nuova interfaccia...ma credo che difficilmente possa non piacere
Io l'ho messo ad un amico. Poi non ha apprezzato... allora gli ho fatto flashare il firmware di nuovo. Non è wipe per cui non ha perso i dati ed è tornato tutto stock.
-
Quote:
MrGlonass
Io l'ho messo ad un amico. Poi non ha apprezzato... allora gli ho fatto flashare il firmware di nuovo. Non è wipe per cui non ha perso i dati ed è tornato tutto stock.
Soluzione anche questa si ma io reputo sempre meglio il nandroid backup essendo paragonabile ad un ghost!!!
Comunque sono scelte personali anche se il nandroid si ripristina in un attimo senza poi dover rifare root ecc...
Take you choice!
foX
-
Quote:
FoXMuLd3R
Soluzione anche questa si ma io reputo sempre meglio il nandroid backup essendo paragonabile ad un ghost!!!
Comunque sono scelte personali anche se il nandroid si ripristina in un attimo senza poi dover rifare root ecc...
Take you choice!
foX
Solo per dire che le alternative sono due
-
Quote:
csrurt
Questa mi sembra gustosa, un file .zip da flashare da recovery con le seguenti mods:
-Rimozione log SMS inviati dal registro chiamate
-Rimozione conversione automatica da SMS a MMS dopo i 200 caratteri
-Rimozione del limite di destinatari nell'invio di un singolo SMS
Il file è compatibile sia con la LPQ stock che con le deodexed ed è scaricabile da
qui, copiate il file nella memoria, riavviate in recovery, wipe cache + wipe dalvik cache e flash del file.
Io l'ho flashato ed il telefono non è esploso rotfl
Fonte
XDA
Ciao csrurt,
purtroppo il file non è più scaricabile, hai modo di upparlo da qualche altra parte?
Anche su XDA (lo stesso link) è down.
Grazie. ;)
-
Quote:
otty9
Ciao csrurt,
purtroppo il file non è più scaricabile, hai modo di upparlo da qualche altra parte?
Grazie. ;)
Mi dispiace ma non ho conservato il file, attendiamo che l'autore ripristini il link
-
1 allegato(i)
Continuano le mie sperimentazioni, che ne pensate della mod visibile nello screenshoot?
Allegato 7537
Fatemi sapere, non mi entusiasma ma la voglia di provare era tanta...a voi i commenti ;)
-
Quote:
otty9
Ciao csrurt,
Grazie. ;)
tieni, penso sia questo che cercavi.....fonte ufficiale XDA...
...mi sa che questo però è solamente per il log...
-
Quote:
csrurt
Continuano le mie sperimentazioni, che ne pensate della mod visibile nello screenshoot?
Allegato 7537
Fatemi sapere, non mi entusiasma ma la voglia di provare era tanta...a voi i commenti ;)
csrurt, i tasti virtuali non mi entusiasmano...
Peró magari a qualcuno interessano