Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da myrianto
Consiglio all'infaticabile csrurt.
Apri un tuo topic per le modifiche, cosi hai sempre il riferimento della prima pagina e per noi è più facile seguire i progressi.
Grazie mitico
Anto
Non so se avete giá postato,ma il domination theme è al 71% di sviluppo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Accampo la mia prima richiesta di modifica al domination.
Non mi piace la status bar visibile nel lock screen, si può fare qualcosa?
Anto
-
Quote:
Originariamente inviato da
galaxys2lover
Non so se avete giá postato,ma il domination theme è al 71% di sviluppo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sempre a controllare eh?
;)
-
Quote:
myrianto
Accampo la mia prima richiesta di modifica al domination.
Non mi piace la status bar visibile nel lock screen, si può fare qualcosa?
Anto
Provato con Widget Locker? Se non ricordo male dovrebbe permettere di disattivare la visualizzazione della statusbar dal lock screen
-
Quote:
myrianto
Consiglio all'infaticabile csrurt.
Apri un tuo topic per le modifiche, cosi hai sempre il riferimento della prima pagina e per noi è più facile seguire i progressi.
Grazie mitico
Anto
Quoto in pieno e grazie csrurt ;-)
Ot per csrurt: apktool non mi funziona su 2 pc, apk manager si...ma sono in alto mare o_O ne deve passare di acqua sotto i ponti...ma non demordo ;-) per ora ho imparato a decompilare gli apk...spero di riuscire a modificate e ricompilare ora che ho trovato il prigramma che gira senza problemi sui pc che ho a disposizione :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
malo2000
Quoto in pieno e grazie csrurt ;-)
Ot per csrurt: apktool non mi funziona su 2 pc, apk manager si...ma sono in alto mare o_O ne deve passare di acqua sotto i ponti...ma non demordo ;-) per ora ho imparato a decompilare gli apk...spero di riuscire a modificate e ricompilare ora che ho trovato il prigramma che gira senza problemi sui pc che ho a disposizione :-D
Non demordere..vedrai che ci riuscirai e solo questione di comandi e di pazienza :)
-
Quote:
MrGlonass
Sempre a controllare eh?
;)
sisi...:D controllo la mattina appena sveglio e la sera prima di andare a dormire...ma penso che massimo per martedì sarà in download pronto per il flash e ci godremo sto nuovo capolavoro :D
-
Csrurt quando hai tempo e voglia, per le prossime mod puoi farci un pensierino?
Da xda:
[GUIDE] How to add native android SIP stack for Wifi AND 3G calls (full instructions) - Page 8 - xda-developers
You need to modify your framework-res.apk to enable SIP over 3G by editing the xml file "res\values\bools.xml" and setting the parameter for "config_sip_wifi_only" to false.
To activate SIP on XXLPQ:copy android.software.sip.voip.xml to /system/etc/permissionsedit the xml file res\values\bools.xml in framework-res.apk and change the parameter for "config_built_in_sip_phone" from "false" to "true"
-
Quote:
MrGlonass
Csrurt quando hai tempo e voglia, per le prossime mod puoi farci un pensierino?
Da xda:
[GUIDE] How to add native android SIP stack for Wifi AND 3G calls (full instructions) - Page 8 - xda-developers
You need to modify your framework-res.apk to enable SIP over 3G by editing the xml file "res\values\bools.xml" and setting the parameter for "config_sip_wifi_only" to false.
To activate SIP on XXLPQ:copy android.software.sip.voip.xml to /system/etc/permissionsedit the xml file res\values\bools.xml in framework-res.apk and change the parameter for "config_built_in_sip_phone" from "false" to "true"
Ci proverò, non dico oggi ma ci proverò ;)
-
Quote:
csrurt
Ci proverò, non dico oggi ma ci proverò ;)
Certo, ci mancherebbe...
Il firmware diventerebbe veramente completo di tutto