Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Certo, ci mancherebbe...
Il firmware diventerebbe veramente completo di tutto
Ok non sono riuscito a stare tranquillo e ne ho creato una prima versione sulla base del mio firmware ma ho il telefono troppo scarico per testarlo, chi mi fa da tester?
MrGlonass, se mi dai un paio d'informazioni sul tuo firmware e ti va di fare da tester ne preparo al volo uno per fartelo testare e poi domani creo gli altri, mi serve sapere:
1. Hai il domination theme o hai tutto stock?
2. Hai il crt off abilitato o meno?
-
Quote:
csrurt
Provato con Widget Locker? Se non ricordo male dovrebbe permettere di disattivare la visualizzazione della statusbar dal lock screen
Questo lock così pulito mi piace troppo, non mi va molto l'idea di mettere una app esterna.
Sullo stock non è cosi mi pare :-[
Anto
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Csrurt quando hai tempo e voglia, per le prossime mod puoi farci un pensierino?
Da xda:
[GUIDE] How to add native android SIP stack for Wifi AND 3G calls (full instructions) - Page 8 - xda-developers
You need to modify your framework-res.apk to enable SIP over 3G by editing the xml file "res\values\bools.xml" and setting the parameter for "config_sip_wifi_only" to false.
To activate SIP on XXLPQ:copy android.software.sip.voip.xml to /system/etc/permissionsedit the xml file res\values\bools.xml in framework-res.apk and change the parameter for "config_built_in_sip_phone" from "false" to "true"
Potreste spiegare ad un appassionato ignorante cosa farebbe sta mod???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
myrianto
Questo lock così pulito mi piace troppo, non mi va molto l'idea di mettere una app esterna.
Sullo stock non è cosi mi pare :-[
Anto
Avevo cercato ma non sono riuscito a trovare nulla di preciso...cercando su XDA, il discorso è stato affrontato diverse volte ma come soluzione è quasi sempre consigliato l'utilizzo dell'app che ti avevo segnalato...se dovessi trovare qualcosa di più, ti aggiorno
-
Quote:
MrGlonass
Csrurt quando hai tempo e voglia, per le prossime mod puoi farci un pensierino?
Da xda:
[GUIDE] How to add native android SIP stack for Wifi AND 3G calls (full instructions) - Page 8 - xda-developers
You need to modify your framework-res.apk to enable SIP over 3G by editing the xml file "res\values\bools.xml" and setting the parameter for "config_sip_wifi_only" to false.
To activate SIP on XXLPQ:copy android.software.sip.voip.xml to /system/etc/permissionsedit the xml file res\values\bools.xml in framework-res.apk and change the parameter for "config_built_in_sip_phone" from "false" to "true"
Ho pronti due .zip flashabili da testare, io ho il cell completamente scarico, quindi se qualcuno si offre volontario.... ho creato due versioni:
1. Specifico per chi ha il domination theme installato senza crt off
2. Specifico per chi ha tutto stock senza crt off
Entrambi contengono sempre la mia mod per la cancellazione della scritta dalla lockscreen...non rendo pubblica questa mod, almeno finchè non sarò riuscito a testarla...per chi si offrisse come tester, passerò il link in privato, una volta testato il tutto, procederò con la creazione delle altre versioni e la pubblicazione
-
Quote:
galaxys2lover
Non so se avete giá postato,ma il domination theme è al 71% di sviluppo ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
73%:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
csrurt
Vai in recovery e poi:
Install zip from sdcard
Se il file è stato salvano nella microsd vai su "Choose zip from sdcard"
Se il file è stato salvato nella memoria di massa, vai su "Choose zip from internal sdcard"
Selezioni il file scaricato e dai conferma, al termine del flash riavvia ed hai finito
ho provato, ma non riesco... oggi pomeriggio ho ripristinato le impostazioni di fabbrica al mio galaxy s2 e formattato tutto x vedere se la batteria durava di più e invece nada cmq ho tutto ufficiale fatto con kies, ics ungherese, ho provato a entrare in recovery e far partire quel file le mi hai consigliato ma non trovo chose zip from sd card...riesco cmq a vedere il zip sulla sd esterna e cliccarci sopra e mi dice:
Apply update from external storage
Scelgo il file zip
Finding update package
opening update package
Verifying update package
E: signature verification failed installation aborted
Help :(
-
Devi mettere il root per fare tutto questo.. :D
E dopo flashi!!!
-
Quote:
Francys-t
Devi mettere il root per fare tutto questo.. :D
E dopo flashi!!!
Hai tempo e voglia di spiegarmi passo passo come si fà? xkè ci capisco poco, non son pratico :(
-
Devi solo scaricarti il file cf-root del tuo firmware aprire Odin,caticare il file nel PDA,mettere il download mode il tel,chiudere tutti i processi di kies..E avvi..1minuto e ottieni i permessi di root