Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Francys-t
Devi solo scaricarti il file cf-root del tuo firmware aprire Odin,caticare il file nel PDA,mettere il download mode il tel,chiudere tutti i processi di kies..E avvi..1minuto e ottieni i permessi di root
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Cosa vuol dire chiudere i processi di kies? Ma dici di tenere sto firmware 4.0.3 ungherese, ottenere i permessi di root, flashare quel file zip e la batteria durerà di più? A te quanto dura?
-
Io non ho l'ungherese ma la polacca..Cmq un giorno abbondante lo faccio..
Chiudere i processi di kies con task manger..
Cmq si tienila la ungherese..Non é male..E fatto ció (root e dopo flash) vedi come và..
-
Quote:
Francys-t
Io non ho l'ungherese ma la polacca..Cmq un giorno abbondante lo faccio..
Chiudere i processi di kies con task manger..
Cmq si tienila la ungherese..Non é male..E fatto ció (root e dopo flash) vedi come và..
Cosa cambia dall'ungherese alla polacca?
-
Scusate io ho alcuni dubbi.. Ho un gs2 al quale ho flashato subito ics polacco, in seguito rimosso a causa di bug come l invio di SMS multipli ecc.. Ora vorrei provare la versione nordic contry, ha bug anche quella? Dovrei fare un wipe e di conseguenza installare una recovery modificata o è sufficiente un ripristino di fabbrica prima e dopo il flash del nuovo firmware? Grazie mille
-
Quote:
clansman943
Scusate io ho alcuni dubbi.. Ho un gs2 al quale ho flashato subito ics polacco, in seguito rimosso a causa di bug come l invio di SMS multipli ecc.. Ora vorrei provare la versione nordic contry, ha bug anche quella? Dovrei fare un wipe e di conseguenza installare una recovery modificata o è sufficiente un ripristino di fabbrica prima e dopo il flash del nuovo firmware? Grazie mille
Ripristino e vai di flash, ma credo che anche la nord countries abbia quel problema con applicazioni di terze parti o_O forse ti converrebbe trovarne una più recente su sammobile...poi non so, non uso altre app per i messaggi quindi "prendila con le molle" ;-) per il flash comunque bastano i 3 wipe da recovery (oppure il format da impostazioni + 2 wipe da recovery)
Ciao
-
Quote:
csrurt
Ho pronti due .zip flashabili da testare, io ho il cell completamente scarico, quindi se qualcuno si offre volontario.... ho creato due versioni:
1. Specifico per chi ha il domination theme installato senza crt off
2. Specifico per chi ha tutto stock senza crt off
Entrambi contengono sempre la mia mod per la cancellazione della scritta dalla lockscreen...non rendo pubblica questa mod, almeno finchè non sarò riuscito a testarla...per chi si offrisse come tester, passerò il link in privato, una volta testato il tutto, procederò con la creazione delle altre versioni e la pubblicazione
Io ho la stock con la tua mod (più quella di sboulema della barra...)
Cosa fa esattamente questa mod? In mattinata potrei provarla ;-)
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Csrurt quando hai tempo e voglia, per le prossime mod puoi farci un pensierino?
Da xda:
[GUIDE] How to add native android SIP stack for Wifi AND 3G calls (full instructions) - Page 8 - xda-developers
You need to modify your framework-res.apk to enable SIP over 3G by editing the xml file "res\values\bools.xml" and setting the parameter for "config_sip_wifi_only" to false.
To activate SIP on XXLPQ:copy android.software.sip.voip.xml to /system/etc/permissionsedit the xml file res\values\bools.xml in framework-res.apk and change the parameter for "config_built_in_sip_phone" from "false" to "true"
Piccolo aggiornamento...flashata la mod per il SIP, la prima impressione è che vada, nessun crash, nessuna esplosione...é ricomparso il menu "Impostazioni chiamate via internet", ora in mattinata lo testo e vi do il responso finale ;-)
Inviato con il mio Androidiano piccione viaggiatore
-
Quote:
csrurt
Ok non sono riuscito a stare tranquillo e ne ho creato una prima versione sulla base del mio firmware ma ho il telefono troppo scarico per testarlo, chi mi fa da tester?
MrGlonass, se mi dai un paio d'informazioni sul tuo firmware e ti va di fare da tester ne preparo al volo uno per fartelo testare e poi domani creo gli altri, mi serve sapere:
1. Hai il domination theme o hai tutto stock?
2. Hai il crt off abilitato o meno?
Scrurt perdonami ma ieri sera mi sono addormentato sul divano davanti la televisione :p
Ho il domination theme con crt-off abilitato.
Ti faccio molto volentieri da tester
Ciao
-
Quote:
MrGlonass
Scrurt perdonami ma ieri sera mi sono addormentato sul divano davanti la televisione :p
Ho il domination theme con crt-off abilitato.
Ti faccio molto volentieri da tester
Ciao
Come ti capisco, capita sempre anche a me, comunque ti posso dire che....FUNZIONAAAA...provato adesso va alla grande, settati i parametri del numero voip del negozio, in chiamata mi viene richiesto se effettuare la chiamata via cellulare o via internet e scegliendo la seconda, parte la chiamata con il numero della linea voip, ricevo dallo stesso numero, insomma tutto funzionante rotfl
Adesso sono a lavoro, stasera vi posto i pacchetti da flashare, oltretutto devo ancora finire di crearli, ne avevo fatti un paio giusto per provare ;)
-
Quote:
csrurt
Come ti capisco, capita sempre anche a me, comunque ti posso dire che....FUNZIONAAAA...provato adesso va alla grande, settati i parametri del numero voip del negozio, in chiamata mi viene richiesto se effettuare la chiamata via cellulare o via internet e scegliendo la seconda, parte la chiamata con il numero della linea voip, ricevo dallo stesso numero, insomma tutto funzionante rotfl
Adesso sono a lavoro, stasera vi posto i pacchetti da flashare, oltretutto devo ancora finire di crearli, ne avevo fatti un paio giusto per provare ;)
Grande!
Quelle stringhe dovrebbero permettere di ricevere e chiamare sia in 3g che in wifi. Confermi?
Praticamente questo tread è la sintesi (funzionante) di tre/quattro di xda.
Io questo firmware non lo levo piú...:)