Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti sono nuova ho bisogno di delucidazioni..
ho comperato ieri un galaxy s plus volevo configurare gmail ma non riesco sebbene la linea internet funzioni..che cavolo faccio???
ringrazio in anticipo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
federikikka
ho comperato ieri un galaxy s plus volevo configurare gmail ma non riesco sebbene la linea internet funzioni..che cavolo faccio???
ringrazio in anticipo...
Forse hai sbegliato sezione? S o s2? ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
federikikka
ringrazio in anticipo...
Sei nella sezione sbagliata.
Vai qui
Samsung Galaxy S Plus (i9001) - Forum Android Italiano
-
Quote:
fabbro76
Potreste spiegare ad un appassionato ignorante cosa farebbe sta mod???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
La mod abilita il protocollo sip.
Se hai un numero voip con voipbuster, messagenet o altri, puoi chiamare e ricevere chiamate in 3G o wifi direttamente dal telefono.
Ora bisogna vedere la mod che qualità garantisce. In commercio ci sono diversi telefoni anche cordless ip. Io lo uso con messagenet ed è il mio numero diretto d'ufficio. Se te ne vuoi stare a casa a lavorare ti porti il cordless, lo colleghi alla lan e chiami/ricevi.
Se la mod funzionasse bene con il solo telefono android puoi fare tutto quanto
-
Quote:
clansman943
Scusate io ho alcuni dubbi.. Ho un gs2 al quale ho flashato subito ics polacco, in seguito rimosso a causa di bug come l invio di SMS multipli ecc.. Ora vorrei provare la versione nordic contry, ha bug anche quella? Dovrei fare un wipe e di conseguenza installare una recovery modificata o è sufficiente un ripristino di fabbrica prima e dopo il flash del nuovo firmware? Grazie mille
Come detto da malo2000 non è un bug del firmware ma dei programmi tipo gosms o handcent che creano questo problema con ics.
Gli sviluppatori di gosms hanno detto che stanno lavorando per il fix mentre il team di handcent ha già pubblicato un aggiornamento beta che risolve l'invio doppio degli sms. Testato personalmente, l'app handcent beta la trovi sul forum di XDA. Cerca handcent beta.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
2 allegato(i)
Con il dominator e apex mi si sono incasinati i colori del testo in alcuni menù.
c'è qualche soluzione?
Allegato 7546
Allegato 7547
Anto
-
Quote:
myrianto
Con il dominator e apex mi si sono incasinati i colori del testo in alcuni menù.
c'è qualche soluzione?
Allegato 7546
Allegato 7547
Anto
E' una mancanza del tema di Vertemus ...
Con la prossima release che rilascerà a breve dovrebbe temare nella giusta maniera anche le scritte dei vari menù...
-
Quote:
MrGlonass
La mod abilita il protocollo sip.
Se hai un numero voip con voipbuster, messagenet o altri, puoi chiamare e ricevere chiamate in 3G o wifi direttamente dal telefono.
Ora bisogna vedere la mod che qualità garantisce. In commercio ci sono diversi telefoni anche cordless ip. Io lo uso con messagenet ed è il mio numero diretto d'ufficio. Se te ne vuoi stare a casa a lavorare ti porti il cordless, lo colleghi alla lan e chiami/ricevi.
Se la mod funzionasse bene con il solo telefono android puoi fare tutto quanto
Scusami, ho flashato la modifica di csrurt per provarla...però non ho un account o_O mi potresti gentilmente spiegare dove registrarmi e come effettuare una prova?? Thanks
-
Quote:
malo2000
Scusami, ho flashato la modifica di csrurt per provarla...però non ho un account o_O mi potresti gentilmente spiegare dove registrarmi e come effettuare una prova?? Thanks
Messagenet ti da un numero geografico, ma sono sicuro che anche altri lo danno. Digita su google freenumber e vedi cosa scegliere.;)
-
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Quote:
Originariamente inviato da csrurt
Come ti capisco, capita sempre anche a me, comunque ti posso dire che....FUNZIONAAAA...provato adesso va alla grande, settati i parametri del numero voip del negozio, in chiamata mi viene richiesto se effettuare la chiamata via cellulare o via internet e scegliendo la seconda, parte la chiamata con il numero della linea voip, ricevo dallo stesso numero, insomma tutto funzionante rotfl
Adesso sono a lavoro, stasera vi posto i pacchetti da flashare, oltretutto devo ancora finire di crearli, ne avevo fatti un paio giusto per provare ;)
Grande!
Quelle stringhe dovrebbero permettere di ricevere e chiamare sia in 3g che in wifi. Confermi?
Praticamente questo tread è la sintesi (funzionante) di tre/quattro di xda.
Io questo firmware non lo levo piú...:)
Per il wifi ti confermo che va, per il 3g devo verificare se va apportata qualche altra modifica anche perché non ho connessione dati nella sim, stasera controllo, se puoi rinunciare temporaneamente al crt off ti passo il link della mod cosí la testi
Inviato con il mio Androidiano piccione viaggiatore