ufficiale
la rom italiana 4.0.3. di ics uscirà il mese di aprile ma che strano, non c'erano dubbi che per l'ennesima volta l'italia sarebbe stata dietro a tutti!
Visualizzazione stampabile
ufficiale
la rom italiana 4.0.3. di ics uscirà il mese di aprile ma che strano, non c'erano dubbi che per l'ennesima volta l'italia sarebbe stata dietro a tutti!
non l'ho provato ma questo è il calendaro(widget) stock ics..però quando lo installo mi dice che c'è un app con la stessa firma in conflitto e non me lo fa installare..presumo che vada eliminato il calendario di samsung con root explorer...se volete provarlo e ve la sentite..eccolo..Calendar.apk - File Shared from Box - Free Online File Storage fatemi sapere se funge perfettamente ;)
Niente mi veniva fuori che samsung aveva trovato degli aggiornamenti, ho fatto visualizza e mi dice che non ne ha trovati. :\ un pò indeciso il tipo, beh meglio così :) Quando esce ICS ufficiale per l'italia mi basta semplicemente flashare sul PDA di Odin, fare i wipe del caso e sono apposto right?
Salve a tutti,
dalla prima pagina ho provato a scaricare la mod della batteria, ma nulla. Vado nella pagina di box e quando cerco di scaricare ricevo questo messaggio "The user hosting this content is out of bandwidth.". Sapete indicarmi un'altro posto da cui scaricare la mod?
Quote:
Originariamente inviato da clansman943
E di cosa?figurati...;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Raga quando cerco di installare l'apk del calendario stock di ics che ho postato prima mi dice questo:'' applicazione non installata.É gia installato un pacchetto con lo stesso nome e con una firma in conflitto''...come devo procedere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da galaxys2lover
Ti direi di provare a spostare il file in system\app con root explorer ma prima fai un backup
Inviato con il mio Androidiano piccione viaggiatore