raga avevo letto in un altro thread che si puo sostituire anche l'apk di messaggi samsung con quella stock di ics ...non è che sapete dove posso scaricare l'apk?
Visualizzazione stampabile
raga avevo letto in un altro thread che si puo sostituire anche l'apk di messaggi samsung con quella stock di ics ...non è che sapete dove posso scaricare l'apk?
EDIT per risposta già data
Ragazzi, un consiglio? Passate alla LP2, la batteria è molto meglio.
non ci sono novità stravolgenti..a parte un lieve miglioramento dello scrolling e una batteria un pò piu performante..quindi rimarrò a lpq fino all'uscita dell'ufficiale italiana...anche perchè la nuova release del domination theme è in dirittura d'arrivo per lpq...almeno parlo per me..poi gli altri non so se vorranno passare ma io mi trovo benissimo con questa lpq
Quote:
Originariamente inviato da STEULM
Davvero?non lo sapevo che fosse compatibile:) comunque al 100% rimarró con la lpq per il momento ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da MrGlonass
Mai MrGlonass...e ripeto appena aprono il thread dell'italiana andiamo tutti lì xD
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho scoperto di avere il cell polacco o_O Comunque dove posso trovare un link funzionante per il tema domination? Quello postato alcune pagine fa non funziona. O è meglio aspettare direttamente il nuovo tema?